13 Aprile 2012
Giornata di Formazione per i Genitori – Milano 14 aprile 2012
Direzione Generale
Ufficio IV – Rete scolastica e politiche per gli studenti
Via Ripamonti, 85 – 20141 – Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it
Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 3746
Milano, 12 aprile 2012
Ai dirigenti scolastici delle scuole di
ogni ordine e grado statali e paritarie
della Lombardia
Ai referenti provinciali Associazioni Genitori
della Lombardia
Oggetto: Giornata di Formazione per i Genitori – Milano 14 aprile 2012
L’Ufficio Scolastico Regionale della Lombardia organizza, in collaborazione con i Rappresentanti dei genitori delle Associazioni più rappresentative presenti nel FoRAGS una “Giornata di Formazione per i Genitori” per il giorno 14 aprile 2012 presso l’Istituto Schiaparelli Gramsci, Via Settembrini, 4 – Milano.
L’iniziativa è rivolta ai componenti dei Forum Provinciali (FoPAGS) oltre, nelle province ove i FoPAGS non siano stati costituiti, ai Presidenti dei Consigli di Istituto.
L’obiettivo dell’incontro è favorire una riflessione sulla formazione dei genitori.
Si allega il programma della giornata.
Il dirigente
Morena Modenini
[attachments docid=”1990″]
Ultimi articoli
Circolari 2 Novembre 2026
Circ. n. 117 – convocazione assemblea sindacale online– 9 novembre ore 7.30-9.30
Circolari 2 Novembre 2026
Circ. n. 116 – Consiglio di classe straordinario disciplinare 1SD
Alle Docenti/Ai Docenti Ai Rappresentanti di Classe degli alunni e dei genitori Classe 1SD Oggetto: Consiglio di classe straordinario disciplinare – classe 1SD È convocato un Consiglio di Classe straordinario per motivi disciplinari della classe 1SD per giovedì 5 novembre 2026 alle ore 14.
Circolari 30 Ottobre 2026
Circ. n. 115 – Giorno della Memoria 2027 – Incontro per le scuole – Mercoledì 27 gennaio 2027
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori OGGETTO: Giorno della Memoria 2027 – Incontro per le scuole – Mercoledì 27 gennaio 2027 Si comunica che in occasione del Giorno della Memoria 2027 l’Associazione Figli della Shoah ha organizzato un incontro dedicato anche agli studenti delle scuole secondarie di II grado.
Circolari 29 Ottobre 2026
Circ. n. 111 – Progetto Carcere: prime conferenze
Ai Docenti Agli Studenti e ai Genitori – Classi 5SA, 5SB, 5SC, 5SD, 5SE, 5SF e 4SA Oggetto – Progetto Carcere: prime conferenze Nell’ambito del “Progetto carcere” del dipartimento di Scienze Umane, rivolto alle classi quinte e quarte dell’indirizzo delle scienze umane e dell’economico-sociale che hanno aderito, si terranno le prime due conferenze che coinvolgeranno diversi professionisti del settore per conoscere la realtà del carcere, riflettere sulla funzione della pena e sul sistema penitenziario italiano, con particolare attenzione al dettato costituzionale (art.