Circolari

21 Dicembre 2018

Esami di stato: esempi di prima e di seconda prova

Il Miur ha diffuso degli esempi di prima e di seconda prova relativi all’esame di Stato 2018/19, che possono essere consultati al presente link: esempi di prove d’esame

Sarà comunque cura dei docenti curriculari illustrare le modalità di svolgimento delle prove ed esercitare gli studenti in vista dell’esame.

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni  

Ultimi articoli

Circolari 3 Giugno 2026

Circ. n. 271 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 12 giugno 2026

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori     Oggetto: Incontro con studenti/genitori – venerdì 12 giugno 2026 Si comunica che venerdì 12 giugno dalle ore 11:30 alle ore 12:30 i docenti coordinatori di classe, coadiuvati da un altro docente, riceveranno nelle rispettive classi di frequenza di Ascoli e Pisacane i genitori degli studenti per i quali il Consiglio di Classe ha deliberato la “sospensione del giudizio”, ai quali sarà consegnata copia della scheda contenente le informazioni riguardanti l’esito del percorso scolastico e i programmi per le prove di recupero delle carenze.

Area riservata 3 Giugno 2026

Circ. n. 270 – Adempimenti finali dei docenti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto