Circolari

22 Dicembre 2020

“DOCUMENTO OPERATIVO PER IL COORDINAMENTO DEGLI ORARI DELLE ATTIVITÀ E DEL SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE AI SENSI DEL DPCM 3 DICEMBRE” del Prefetto di Milano

Si trasmette il “DOCUMENTO OPERATIVO PER IL COORDINAMENTO DEGLI ORARI DELLE ATTIVITÀ E DEL SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE AI SENSI DEL DPCM 3 DICEMBRE” del Prefetto di Milano (link), in particolare riguardante lo scaglionamento degli orari di ingresso degli studenti,  con non più del 50% che devono entrare a scuola entro le ore 8 e il resto non prima delle ore 9.30.

Le modalità organizzative e dell’orario delle lezioni conseguenti che saranno assunti dal Liceo Virgilio saranno diffuse con una comunicazione successiva.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 9 Dicembre 2025

Ringraziamenti per realizzazione della Prima Diffusa della Scala al Liceo Virgilio

  Gentilissimi tutti, a nome del Liceo Virgilio esprimo i più sentiti ringraziamenti a coloro che hanno reso possibile l’evento della Prima Diffusa della “Scala” di domenica 7 dicembre: è sempre un grande onore per il nostro Istituto partecipare per la sesta volta a questo progetto del Comune di Milano finalizzato a far vivere a tutta la città l’emozione della Prima scaligera.

Circolari 5 Dicembre 2025

Circ. n. 117 – Sportello consulenza psicologica per genitori e personale Ata

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA                                                                                                          Oggetto: Sportello consulenza psicologica per genitori e personale Ata Si comunica l’attivazione del servizio dello sportello psicologico di ascolto e consulenza, finalizzato: per le famiglie degli studenti dell’Istituto, ad offrire un confronto sui temi e sui bisogni connessi alla genitorialità nell’accompagnare i processi evolutivi dei figli nell’adolescenza; e per i singoli lavoratori della scuola (personale ATA), per offrire uno spazio di ascolto e di consulenza, sulla gestione del ruolo e sulle dinamiche di relazione che presentano particolari bisogni o criticità.

Circolari 5 Dicembre 2025

Circ. n. 116 – Proclamazione sciopero generale per il 12 dicembre 2025 indetto dalle Confederazione CGIL, con adesione di FLC CGIL per il Comparto e l’Area Istruzione e Ricerca e Sciopero nelle Istituzioni scolastiche della Calabria proclamato dal SAESE 

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero generale per il 12 dicembre 2025 indetto dalle Confederazione CGIL, con adesione di FLC CGIL per il Comparto e l’Area Istruzione e Ricerca e Sciopero nelle Istituzioni scolastiche della Calabria proclamato dal SAESE                                                                                                        Si comunica che le organizzazioni sindacali Confederazione CGIL, con adesione di FLC CGIL per il Comparto e l’Area Istruzione e Ricerca   e SAESE per Istituzioni scolastiche della Calabria, hanno indetto uno sciopero generale per l’intera giornata del 12 dicembre 2025 di tutto il personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato.

torna all'inizio del contenuto