22 Dicembre 2020
“DOCUMENTO OPERATIVO PER IL COORDINAMENTO DEGLI ORARI DELLE ATTIVITÀ E DEL SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE AI SENSI DEL DPCM 3 DICEMBRE” del Prefetto di Milano
Si trasmette il “DOCUMENTO OPERATIVO PER IL COORDINAMENTO DEGLI ORARI DELLE ATTIVITÀ E DEL SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE AI SENSI DEL DPCM 3 DICEMBRE” del Prefetto di Milano (link), in particolare riguardante lo scaglionamento degli orari di ingresso degli studenti, con non più del 50% che devono entrare a scuola entro le ore 8 e il resto non prima delle ore 9.30.
Le modalità organizzative e dell’orario delle lezioni conseguenti che saranno assunti dal Liceo Virgilio saranno diffuse con una comunicazione successiva.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 19 Gennaio 2026
Circ. n. 138 – Riconvocazione in autotutela scrutini trimestre 2025-26
Circolari 16 Gennaio 2026
Circ. n.137 – Raccolta fondi dell’Assemblea dei genitori per gli studenti del Virgilio feriti negli eventi di Crans-Montana
Ai Genitori Ai Docenti Agli Studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto: Raccolta fondi dell’Assemblea dei genitori per gli studenti del Virgilio feriti negli eventi di Crans-Montana Si trasmette in allegato il comunicato dell’Assemblea dei genitori del Virgilio nel quale, tra le altre cose, si patrocina la raccolta fondi a favore delle famiglie dei feriti nei tragici eventi di Cras Montana di Capodanno.
Circolari 15 Gennaio 2026
Circ. n. 136 – RICHIESTA CONTRIBUTI WELFARE PER VIAGGI DI ISTRUZIONE E STAGE ALL’ESTERO
Ai Genitori Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto: RICHIESTA CONTRIBUTI WELFARE PER VIAGGI DI ISTRUZIONE E STAGE ALL’ESTERO Si comunica che le famiglie in possesso di ISEE in corso di validità NON SUPERIORE A € 15.
Circolari 13 Gennaio 2026
Circ. n. 135 – Formazione secondo modulo educatori tra pari – classi quarte
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi quarte Oggetto: formazione secondo modulo educatori tra pari – classi quarte Si comunica il calendario del secondo modulo di formazione dei gruppi degli educatori tra pari.