Circolari

21 Aprile 2020

Decreto della Regione Lombardia per l’erogazione di contributi per acquisto di dispositivi per la formazione a distanza

Si trasmette, in allegato, il decreto numero 4664, attuativo della DGR 3051 riferita al “pacchetto famiglia” per il sostegno alle famiglie nell’ambito dell’emergenza COVID – 19 – relativa ai contributi per la rata del mutuo  e, in particolare,  per l’acquisto di pc e tablet per la formazione scolastica a distanza.

Le domande possono essere presentate piattaforma regionale Bandi on line /http://www.bandi.servizirl.it/ dalle ore 12 del 4 maggio alle ore 12 dell’11 maggio 2020.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni 

DECRETO 4664 AVVISO PUBBLICO

Ultimi articoli

Circolari 6 Novembre 2026

Circ. n. 125 – Criteri per il riconoscimento dei percorsi di Formazione Scuola e Lavoro (ex PCTO) e delle attività assimilabili per i candidati interni ed esterni ai fini dell’ammissione all’Esame di maturità

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi Quinte   OGGETTO: Criteri per il riconoscimento dei percorsi di Formazione Scuola e Lavoro (ex PCTO) e delle attività assimilabili per i candidati interni ed esterni ai fini dell’ammissione all’Esame di maturità  Si ricorda che a decorrere dall’anno scolastico 2024/2025, in attuazione dell’articolo 13, comma 2, lettera c) e dell’articolo 14, comma 3, ultimo capoverso del decreto legislativo 13 aprile 2017 n.

Circolari 6 Novembre 2026

Circ. n. 124 – Regolamento di disciplina degli studenti, Regolamento utilizzo IA e integrazione Regolamento di disciplina per l’utilizzo dell’IA

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto  – Regolamento di disciplina degli studenti, Regolamento utilizzo IA e integrazione Regolamento di disciplina per l’utilizzo dell’IA Si informa la comunità scolastica che il Consiglio di istituto, nella seduta del 5 novembre 2026, ha modificato il Regolamento di disciplina degli studenti già adottato nella seduta del 29/06/2026 e approvato il Regolamento per l’utilizzo dell’IA e integrato il Regolamento di disciplina per l’utilizzo dell’IA.

Circolari 5 Novembre 2026

Circ. n. 123 – Avvio dei laboratori teatrali

Agli Studenti e ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Avvio dei laboratori teatrali Si comunica l’avvio dei laboratori teatrali per l’anno scolastico 2026/27  secondo il seguente calendario: MARTEDI’ 10 NOVEMBRE ALLE ORE 14,30, NELLA PALESTRA della sede ASCOLI, avrà luogo il primo incontro per gli studenti iscritti al laboratorio del martedì.

torna all'inizio del contenuto