Circolari

14 Dicembre 2019

Convocazione del Consiglio di Istituto – martedì 17/12/2019, ore 18

Milano, 10/12/2019

Ai Consiglieri del CdI

Al Dirigente Scolastico

Albo Sede Ascoli

Albo Sede Pisacane

 

Oggetto: convocazione del Consiglio di Istituto 

Martedì 17/12/2019 alle ore  18:00, è convocato il Consiglio di Istituto.

La riunione si terrà nei locali della biblioteca posta al primo piano dell’Istituto di piazza Ascoli, 2 con il seguente O. d. G.:

  1. Lettura e approvazione verbali sedute precedenti
  2. Ringraziamenti genitori per evento “Prima diffusa del Teatro alla Scala”
  3. Adesione Piattaforma COSMI
  4. Progetto “Italiano L2”
  5. Progetto “Iniziative didattiche e formative volte ad approfondire il tema del terrorismo e a conservare tra i giovani la memoria di tutte le vittime del terrorismo, interno e internazionale, e delle stragi di tale matrice”
  6. Adesione Rete Europa
  7. Nomina genitore e studente Centro Sportivo Scolastico
  8. Adozione Programma Annuale
  9. Regolamento acquisti
  10. Borracce in sospeso
  11. Acquisto contenitori per raccolta differenziata
  12. Varie ed eventuali.

F.to La presidente del Consiglio di Istituto

 Sig.ra Tancredi Franca Patrizia

Ultimi articoli

Circolari 4 Novembre 2026

Circ. n. 121 –Colletta alimentare 

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Colletta alimentare  Nell’ambito delle attività promosse dalla Commissione Volontariato invitiamo tutti a partecipare alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare prevista quest’anno sabato 14 novembre 2026.

Circolari 4 Novembre 2026

Circ. n. 119 – Iscrizione alla Piattaforma COSMIpdp da parte dei genitori degli studenti, associazione alunno e compilazione delle sezioni di pertinenza.

Agli Studenti e Ai Genitori – Classi prime e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti   OGGETTO: Iscrizione alla Piattaforma COSMIpdp da parte dei genitori degli studenti, associazione alunno e compilazione delle sezioni di pertinenza.

Circolari 4 Novembre 2026

Circ. n. 120 – Inizio attività sportive extracurriculari pomeridiane

Agli Studenti Ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti  Al Dsga   Oggetto: Inizio attività sportive extracurriculari pomeridiane Il dipartimento di scienze motorie e sportive del Liceo Virgilio organizza alcuni corsi di attività sportiva in orario extrascolastico.

Circolari 4 Novembre 2026

Circ. n. 118 – 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza di genere e il femminicidio: incontro con Paola Di Nicola Travaglini 

Ai Docenti Agli alunni Ai Genitori   Oggetto: 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza di genere e il femminicidio: incontro con Paola Di Nicola Travaglini    Si comunica che, in occasione della giornata mondiale  contro la violenza di genere e il femminicidio, il Liceo Virgilio ospiterà il 25 novembre, dalle 10.

torna all'inizio del contenuto