Circolari

18 Febbraio 2019

Convocazione del Consiglio di Istituto – 25 Febbraio 2019, ore 17:00 – ANNULLATO

Si comunica che, per sopraggiunte cause di forza maggiore dovute all’approvazione del Piano Annuale, la seduta del CDI prevista per il 25/02/2019 alle ore 17.00 è annullata e rimandata a data da destinarsi.

Sig.ra Tancredi Franca Patrizia

 

Lunedì 25 Febbraio 2019 alle ore 17:00, nei locali della biblioteca posta al primo piano dell’Istituto di piazza Ascoli, 2, è convocato il Consiglio di Istituto con il seguente O. d. G.:

  1. Lettura e approvazione verbali sedute 17 dicembre 2018 e 08 febbraio 2019
  2. Approvazione Piano Annuale 2019
  3. Delibere relative al Piano Annuale 2019: a) Fondo Economato – b) Criteri attività negoziale – d) Destinazione contributo volontario famiglie
  4. Richiesta contributo uscita ASL classi 3SC – 3XA
  5. Integrazione contributo viaggio ad Aurich
  6. Varie ed eventuali

 

La presidente del Consiglio di Istituto

 Sig.ra Tancredi Franca Patrizia

 

Ultimi articoli

Circolari 4 Ottobre 2026

Circ. n. 68 – convocazione assemblea sindacale – 9 ottobre, dalle 13:30 alle 16:30

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 2 Ottobre 2026

Circ. n. 64 – Elezioni Consiglio di Istituto e della Consulta provinciale- Componente studenti (Assemblee presentazione liste) 

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto: elezioni Consiglio di istituto – componente studenti (Assemblee presentazione liste) ASSEMBLEE DI  PRESENTAZIONE  DELLE LISTE Si comunica che nei giorni 6, 7 e  ottobre 2026 si terranno le assemblee degli studenti per la presentazione della lista e dei candidati per l’elezione del Consiglio di Istituto e della Consulta provinciale (il cui elenco è allegato alla presente nella sezione comunicazioni sul registro elettronico), secondo il calendario seguente.

Circolari 2 Ottobre 2026

Circ. n. 67 – convocazione assemblea sindacale online – 8 ottobre ore 17.00-19.30

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 2 Ottobre 2026

Circ. n. 65 – elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nei Consigli di Classe, nel Consiglio di istituto e nella Consulta provinciale

Ai Docenti Agli studenti Al DSGA   Oggetto: elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nei Consigli di Classe, nel Consiglio di istituto e nella Consulta provinciale Vista l’O.

torna all'inizio del contenuto