Circolari

19 Dicembre 2016

Concorso per l’assegnazione di N° 150 Borse di Studio per gli orfani delle Province Lombarde

La Fondazione Giuseppe e Carlo Girola ed Ida Stucchi Ved. Girola O.N.L.U.S. indice concorso, per titoli di merito scolastico e di reddito della famiglia di origine del concorrente, onde assegnare insindacabilmente n° 150 borse di studio del valore di Euro 4.000,00 cadauna a studenti, residenti in Lombardia, che siano orfani di uno o entrambi i genitori.

bando e modulistica 2016-2017

Ultimi articoli

Circolari 29 Maggio 2026

Circ. n. 263 Bis – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno: programma e disposizioni per gli studenti artisti

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto: Virgilio Show – giovedì 4 giugno: programma e disposizioni per gli studenti artisti   Facendo seguito alla circ.

Circolari 28 Maggio 2026

Circ. n. 268 – Perfezionamento iscrizione classi prime a.s. 2026/27

  Ai Genitori e agli Studenti – Primo biennio E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – “AscoltaMI” – Servizio per il benessere delle studentesse e degli studenti.

torna all'inizio del contenuto