Circolari

25 Gennaio 2017

Concorso nazionale Donne per la pace

Si inoltra la nota del MIUR prot. n. 287 del 20 gennaio 2017, recante in oggetto il Concorso Nazionale “Donne per la pace”. In considerazione del valore dell’iniziativa e della ravvicinata scadenza, il 10 febbraio p.v., le SS.LL. sono pregate di assicurarne la più ampia diffusione presso le istituzioni scolastiche.

Allegati:

concorso-nazionale_-donne-per-la-pace.pdf

Ultimi articoli

Circolari 11 Aprile 2026

Circ. n. 212 – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari”

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi quarte Oggetto – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari” L’incontro di verifica finale del progetto e degli interventi del gruppo degli Educatori tra Pari, con la supervisione dell’equipe ATS Milano, si terranno mercoledì 22 aprile secondo la seguente scansione oraria: – classi p.

Circolari 11 Aprile 2026

Circ. n. 213 – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1

  Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1 A tutti gli studenti iscritti all’esame per la certificazione in lingua spagnola, si comunica che sono aperte le iscrizioni al corso pomeridiano propedeutico all’esame per le certificazioni DELE B2/C1E.

Area riservata 10 Aprile 2026

Circ. n. 211 – Convocazione commissioni didattiche – 28 aprile 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto