Circolari

18 Dicembre 2021

Circ. n. 98 – Informativa privacy sul trattamento dei dati per la verifica dell’obbligo vaccinale del personale docente e Ata

Circ. n. 98

 

Ai Docenti

Al Personale Ata

 

Oggetto – Informativa privacy sul trattamento dei dati per la verifica dell’obbligo vaccinale del personale docente e Ata

Si trasmette, in allegato, l’informativa privacy per il trattamento dei dati personali inerenti la verifica dell’obbligo vaccinale del personale docente e Ata della scuola.

 

Il Dirigente scolastico

Prof Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Informativa privacy verifica obbligo vaccinale

 

 

Ultimi articoli

Circolari 4 Settembre 2026

Docenti neo-arrivati: attivazione mail di istituto e piattaforma g-suite

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 2 Settembre 2026

Circ. n. 5 – Donazione del sangue: iniziativa dell’Associazione “Virgiliani” in collaborazione con Avis

  Alla Comunità scolastica Oggetto – Donazione del sangue: iniziativa dell’Associazione “Virgiliani” in collaborazione con Avis Si informa la comunità scolastica che l’associazione dei genitori “Virgiliani” ha organizzato per venerdì 25 settembre 2026 la seconda giornata di donazione del sangue in collaborazione con l’Avis; l’autoemoteca sarà posizionata per l’intera mattinata davanti alla sede Ascoli del liceo Virgilio.

Area riservata 2 Settembre 2026

Circ. n. 4 – Candidature alle funzioni strumentali a.s. 2026-27

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Area riservata 2 Settembre 2026

Circ. n. 3 – Convocazione Riunioni Commissioni didattiche – 7 settembre 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto