30 Ottobre 2019

Circ. n. 98 – Concorso Magnini-Carrieri,  premio alla creatività studentesca, edizione 2020 – sezione Carrieri

Agli studenti

Oggetto: Concorso Magnini-Carrieri,  premio alla creatività studentesca, edizione 2020 – sezione Carrieri

Il premio Magnini-Carrieri, aperto a tutti gli studenti e studentesse di entrambe le Sedi, prevede la sezione “Carrieri” per opere grafiche, fotografiche e pittoriche e plastiche.

Per l’a.s. 2019/20 il tema della sezione Carrieri è “L’acqua, bene comune, risorsa preziosa, ponte fra i popoli, archetipo universale”.

L’elaborato deve essere anonimo e dotato di un titolo.

Lìallievo/a consegnerà il proprio elaborato ai referenti proff. Giorgio Brambilla e Davide Torzi per la Sede Ascoli o alla prof.ssa Raineri per la Sede Pisacane, insieme ad una busta chiusa che riporterà all’esterno il titolo assegnato all’opera e all’interno conterrà:

• nome, cognome classe dello studente /della studentessa
  • dichiarazione che si tratta di un’opera di cui è unico ed esclusivo titolare, e che l’immagine non è contraria a norme di legge o regolamenti e che non viola diritti di terzi, ivi inclusi i diritti d’autore, segni distintivi, brevetti o altri diritti di priorità intellettuale (allegata alla presente).

L’elaborato dovrà essere consegnato  entro il 20 aprile 2020

Le opere saranno valutate da una commissione mista composta da docenti interni e studenti.
Al miglior elaborato verrà assegnato un premio di 100 €.

Per informazioni scrivere a giorgio.brambilla@liceovirgiliomilano.it o davide.torzi@liceovirgiliomilano.it oppure all’indirizzo Instagram @conc.carrierivirgilio

I docenti referenti

Proff. Brambilla, Torzi, Raineri

DICHIARAZIONE e LIBERATORIA PER LA PUBBLICAZIONE SU WEB DEL LICEO VIRGILIO maggiorenni

DICHIARAZIONE e LIBERATORIA PER LA PUBBLICAZIONE SU WEB DEL LICEO VIRGILIO minori

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202