Circolari

5 Dicembre 2023

Circ. n. 92 bis – Iscrizioni al Summer Camp 2024 a Bray (Irlanda)

Ai Docenti

Ai Genitori

Agli Studenti

 

 

OGGETTO: Iscrizioni al Summer Camp 2024 a Bray (Irlanda)

Si comunica che il termine ultimo per procedere con le iscrizioni al Summer Camp per il 2024 a Bray (Irlanda) è il 15 dicembre 2023.

Il camp è rivolto al biennio e ci sono ancora alcuni posti disponibili.

Se interessati contattare la prof.ssa Festa Giordani al seguente indirizzo di email: marialetizia.festagiordani@gmail.com

La Referente

Prof.ssa M. Letizia Festa Giordani

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 18 Febbraio 2026

Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: chiusura della scuola venerdì 20 e sabato 21 febbraio 2026

  Si informano i genitori interessati alle iscrizioni classi prime a.

Circolari 18 Febbraio 2026

Avviso: sospensione attività didattica il 19 e 20 febbraio e chiusura della scuola venerdì 20 febbraio 2026

  Si avvisa la comunità scolastica che, in base al calendario scolastico approvato dal Consiglio di istituto – LINK, giovedì 19 e venerdì 20 febbraio ci sarà la sospensione delle attività didattiche; inoltre venerdì 20 febbraio la scuola sarà chiusa per prefestivo.

Circolari 17 Febbraio 2026

Circ. n. 162 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: secondo incontro online con la referente in data 12/03/2026 alle ore 17.30

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze e quarte   Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: secondo incontro online con la referente in data 12/03/2026 alle ore 17.

torna all'inizio del contenuto