Circolari

2 Dicembre 2021

Circ. n. 86 – Procedura per richiedere dispositivi informatici per attività con gli studenti

Circ. n. 86

 

Ai Docenti

Agli Studenti

E, per opportuna conoscenza,

Al Dsga

 

Oggetto – Procedura per richiedere dispositivi informatici per attività con gli studenti

Si comunica ai docenti e agli studenti che la richiesta di dispositivi informatici (pc o tablet) necessari per le attività in classe (come per esempio le verifiche per alunni/e Dsa) deve essere effettuata dal docente almeno 24 ore prima con la seguente procedura:

– per la sede di piazza Ascoli: mail a tecniciascoli@liceovirgiliomilano.it o richiesta cartacea da presentare al tecnico informatico;

– per il plesso di via Pisacane: mail a tecnicipisacane@liceovirgiliomilano.it o richiesta cartacea da presentare ai tecnici informatici.

Il dispositivo potrà essere ritirato dallo studente interessato all’inizio dell’ora direttamente nel laboratorio informatico di pertinenza.

 

Il Dirigente scolastico

Prof Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

 

Ultimi articoli

Circolari 5 Febbraio 2026

Circ. n. 143 TER – Aggiornamento corsi di recupero: Attivazione corsi Spagnolo – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi Spagnolo  – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)   Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.

Circolari 3 Febbraio 2026

Circ. n. 149 BIS – Rettifica circ. n. 149: apertura sede Ascoli il 6 febbraio 2026

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Rettifica circ.

Circolari 2 Febbraio 2026

Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana

  Alla comunità scolastica Oggetto: Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana Si trasmette in allegato un comunicato dei rappresentati dei genitori nel Consiglio di istituto di aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana.

torna all'inizio del contenuto