Circolari

2 Dicembre 2021

Circ. n. 86 – Procedura per richiedere dispositivi informatici per attività con gli studenti

Circ. n. 86

 

Ai Docenti

Agli Studenti

E, per opportuna conoscenza,

Al Dsga

 

Oggetto – Procedura per richiedere dispositivi informatici per attività con gli studenti

Si comunica ai docenti e agli studenti che la richiesta di dispositivi informatici (pc o tablet) necessari per le attività in classe (come per esempio le verifiche per alunni/e Dsa) deve essere effettuata dal docente almeno 24 ore prima con la seguente procedura:

– per la sede di piazza Ascoli: mail a tecniciascoli@liceovirgiliomilano.it o richiesta cartacea da presentare al tecnico informatico;

– per il plesso di via Pisacane: mail a tecnicipisacane@liceovirgiliomilano.it o richiesta cartacea da presentare ai tecnici informatici.

Il dispositivo potrà essere ritirato dallo studente interessato all’inizio dell’ora direttamente nel laboratorio informatico di pertinenza.

 

Il Dirigente scolastico

Prof Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

 

Ultimi articoli

Circolari 13 Novembre 2025

Circ. n. 105 – Corsi pomeridiani propedeutici agli esami di certificazione linguistica FCE e IELTS

                        Agli Studenti Ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga   Oggetto – Corsi pomeridiani propedeutici agli esami di certificazione linguistica FCE e IELTS Si comunica che, a partire dal mese di gennaio avranno inizio i corsi pomeridiani di preparazione agli esami per le certificazioni linguistiche FCE (First Certificate in English) e IELTS (International English Language Testing System).

Circolari 12 Novembre 2025

Circ. n. 103 – Esame di Stato 2025/26 – Candidati interni: termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione

  ALLE STUDENTESSE/AGLI STUDENTI DELLE CLASSI QUINTE   Oggetto: Esame di Stato 2025/26 – Candidati interni: termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione  (Si invitano i coordinatori delle classi quinte a diffondere la presente comunicazione nelle loro classi) Si fa presente che la normativa vigente prevede che, per sostenere l’Esame di Stato, gli studenti delle classi quinte presentino domanda.

torna all'inizio del contenuto