Circolari

2 Dicembre 2021

Circ. n. 86 – Procedura per richiedere dispositivi informatici per attività con gli studenti

Circ. n. 86

 

Ai Docenti

Agli Studenti

E, per opportuna conoscenza,

Al Dsga

 

Oggetto – Procedura per richiedere dispositivi informatici per attività con gli studenti

Si comunica ai docenti e agli studenti che la richiesta di dispositivi informatici (pc o tablet) necessari per le attività in classe (come per esempio le verifiche per alunni/e Dsa) deve essere effettuata dal docente almeno 24 ore prima con la seguente procedura:

– per la sede di piazza Ascoli: mail a tecniciascoli@liceovirgiliomilano.it o richiesta cartacea da presentare al tecnico informatico;

– per il plesso di via Pisacane: mail a tecnicipisacane@liceovirgiliomilano.it o richiesta cartacea da presentare ai tecnici informatici.

Il dispositivo potrà essere ritirato dallo studente interessato all’inizio dell’ora direttamente nel laboratorio informatico di pertinenza.

 

Il Dirigente scolastico

Prof Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

 

Ultimi articoli

Circolari 9 Gennaio 2026

Circ. n. 130 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per martedì 13 gennaio 2026

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per martedì 13 gennaio 2026 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno martedì 13 gennaio 2026 con il seguente O.

Circolari 8 Gennaio 2026

Circ. n. 129 – Corso di yoga

Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto: Corso di yoga Si comunica che, nell’ambito del progetto scolastico per la salute, mercoledì 14 gennaio 2026 inizia il corso di Yoga per la prevenzione alla salute ed il benessere psicofisico dell’individuo, tenuto da Cristina Franzoni, ex docente del Virgilio.

Circolari 6 Gennaio 2026

Commemorazione degli studenti italiani vittime della tragedia di Crans- Montana (Svizzera). Minuto di silenzio

Facendo seguito all’invito del ministro Valditara, che trasmettiamo in allegato, si comunica che il 7 gennaio, alle ore 11.

torna all'inizio del contenuto