24 Novembre 2021
Circ. n. 85 – Formazione/informazione sulla sicurezza rivolta agli studenti – modalità di esodo
Circ. n. 85
Agli studenti delle classi prime e seconda
Agli studenti rappresentanti di classe del triennio
Ai docenti
Oggetto – Formazione/informazione sulla sicurezza rivolta agli studenti – modalità di esodo
Si informa che il RSPP del Liceo (Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione), Arch. Moia, terrà martedì 30 novembre dalle 9.50 alle 10.50 il corso di formazione e informazione sulla sicurezza e sulle modalità di esodo rivolto alle classi prime, seconde e ad un rappresentante delle classi 3^, 4^ e 5^.
Il corso si svolgerà in modalità online per le classi prime e seconde e in presenza, nell’aula magna in piazza Ascoli, per un solo rappresentante delle classi del triennio.
Gli studenti delle classi prime e seconde seguiranno l’evento dalla propria classe seduti al proprio banco; l’evento sarà trasmesso sul canale Youtube de “La Voce del Virgilio” all’indirizzo https://youtu.be/0GFwNFvGfT4 ; sarà cura dei docenti dell’ora aprire il collegamento, riprodurlo sul proiettore e vigilare sulla classe per l’intera durata dell’assemblea.
Gli studenti rappresentanti del triennio che seguiranno la formazione in presenza si atterranno alle seguenti indicazioni:
- i rappresentanti di Ascoli andranno in aula Magna nell’ora indicata;
- i rappresentanti di via Pisacane che iniziano le lezioni alle 9.50 si recheranno direttamente in piazza Ascoli, dove verranno rilevate le presenze;
- gli studenti rappresentanti di via Pisacane che iniziano le lezioni alle ore 8 si recheranno alle ore 9.30 nell’atrio; i docenti individuati dalla vicepresidenza li accompagneranno in piazza Ascoli e li riaccompagneranno in via Pisacane al termine della formazione.
Il Dirigente scolastico
Prof Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 16 Gennaio 2026
Circ. n.137 – Raccolta fondi dell’Assemblea dei genitori per gli studenti del Virgilio feriti negli eventi di Crans-Montana
Ai Genitori Ai Docenti Agli Studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto: Raccolta fondi dell’Assemblea dei genitori per gli studenti del Virgilio feriti negli eventi di Crans-Montana Si trasmette in allegato il comunicato dell’Assemblea dei genitori del Virgilio nel quale, tra le altre cose, si patrocina la raccolta fondi a favore delle famiglie dei feriti nei tragici eventi di Cras Montana di Capodanno.
Circolari 15 Gennaio 2026
Circ. n. 136 – RICHIESTA CONTRIBUTI WELFARE PER VIAGGI DI ISTRUZIONE E STAGE ALL’ESTERO
Ai Genitori Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto: RICHIESTA CONTRIBUTI WELFARE PER VIAGGI DI ISTRUZIONE E STAGE ALL’ESTERO Si comunica che le famiglie in possesso di ISEE in corso di validità NON SUPERIORE A € 15.
Circolari 13 Gennaio 2026
Circ. n. 135 – Formazione secondo modulo educatori tra pari – classi quarte
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi quarte Oggetto: formazione secondo modulo educatori tra pari – classi quarte Si comunica il calendario del secondo modulo di formazione dei gruppi degli educatori tra pari.
Circolari 13 Gennaio 2026
Circ. n. 134 – Convocazione dell’Assemblea dei genitori online aperta ai rappresentanti di classe – giovedì 15 Gennaio ore 18.30
Ai Genitori Oggetto – Convocazione dell’Assemblea dei genitori online aperta ai rappresentanti di classe – giovedì 15 Gennaio ore 18.