24 Novembre 2021
Circ. n. 85 – Formazione/informazione sulla sicurezza rivolta agli studenti – modalità di esodo
Circ. n. 85
Agli studenti delle classi prime e seconda
Agli studenti rappresentanti di classe del triennio
Ai docenti
Oggetto – Formazione/informazione sulla sicurezza rivolta agli studenti – modalità di esodo
Si informa che il RSPP del Liceo (Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione), Arch. Moia, terrà martedì 30 novembre dalle 9.50 alle 10.50 il corso di formazione e informazione sulla sicurezza e sulle modalità di esodo rivolto alle classi prime, seconde e ad un rappresentante delle classi 3^, 4^ e 5^.
Il corso si svolgerà in modalità online per le classi prime e seconde e in presenza, nell’aula magna in piazza Ascoli, per un solo rappresentante delle classi del triennio.
Gli studenti delle classi prime e seconde seguiranno l’evento dalla propria classe seduti al proprio banco; l’evento sarà trasmesso sul canale Youtube de “La Voce del Virgilio” all’indirizzo https://youtu.be/0GFwNFvGfT4 ; sarà cura dei docenti dell’ora aprire il collegamento, riprodurlo sul proiettore e vigilare sulla classe per l’intera durata dell’assemblea.
Gli studenti rappresentanti del triennio che seguiranno la formazione in presenza si atterranno alle seguenti indicazioni:
- i rappresentanti di Ascoli andranno in aula Magna nell’ora indicata;
- i rappresentanti di via Pisacane che iniziano le lezioni alle 9.50 si recheranno direttamente in piazza Ascoli, dove verranno rilevate le presenze;
- gli studenti rappresentanti di via Pisacane che iniziano le lezioni alle ore 8 si recheranno alle ore 9.30 nell’atrio; i docenti individuati dalla vicepresidenza li accompagneranno in piazza Ascoli e li riaccompagneranno in via Pisacane al termine della formazione.
Il Dirigente scolastico
Prof Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 23 Febbraio 2026
Circ. n. 166 – interventi degli educatori tra Pari – Classi seconde [SEDE ASCOLI]
Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Classi seconde e Classi quarte Sede di P.
Circolari 23 Febbraio 2026
Circ. n. 165 – Simulazione seconda prova Scienze umane dell’Esame di maturità 2025-26
Ai Docenti Agli Studenti di 5SA, 5SB, 5SC, 5SF Oggetto – Simulazione seconda prova Scienze umane dell’Esame di maturità 2025-26 Si comunica che martedì 5 maggio si effettuerà nelle classi 5SA, 5SB, 5SC, 5SF la simulazione della seconda prova dell’esame di Stato a.
Circolari 23 Febbraio 2026
Circ. n. 164 – Simulazione seconda prova linguistico (inglese) dell’Esame di maturità 2025-26
Ai Docenti Agli Studenti di 5LA, 5LB, 5LC, 5LD, 5LE Oggetto – Simulazione seconda prova linguistico (inglese) dell’Esame di maturità 2025-26 Si comunica che MARTEDÌ 21 APRILE si effettuerà nelle classi 5LA, 5LB, 5LC, 5LD, 5LE la simulazione della seconda prova (inglese) dell’esame di maturità a.
Circolari 18 Febbraio 2026
Circ. n. 163 – Trasformazione o modifica del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale e rientro al tempo pieno del personale docente, educativo ed ATA di ogni ordine e grado di scuola – anno scolastico 2025/2026