23 Novembre 2021
Circ. n. 84 – Assemblea sindacale in orario di servizio per il personale Docente e Ata
Circ. n. 84
Ai Docenti
Al Personale Ata
Oggetto – Assemblea sindacale in orario di servizio per il personale Docente e Ata
Si comunica che è convocata da parte della Flc-Cgil un’assemblea territoriale online in orario di servizio rivolto al personale docente e Ata per il giorno 1° dicembre 2021 dalle 8 alle 11 .
Modalità di partecipazione e ordine del giorno sono consultabili in allegato.
Il personale interessato alla partecipazione deve comunicarlo a personale@liceovirgiliomilano.it entro le ore 13 del 29 novembre 2021.
Il Dirigente scolastico
Prof Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 5 Giugno 2026
Circ. n. 277 – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane
Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Al Personale Ata Alla Dsga Oggetto – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane Si dispone il divieto di utilizzo dei cortili anche durante la ricreazione di lunedì 8 giugno in entrambe le sedi Ascoli e Pisacane; pertanto gli studenti e le studentesse utilizzeranno esclusivamente gli spazi interni dell’istituto.
Area riservata 5 Giugno 2026
Circ. n. 276 – Relazione finale per Funzione strumentale
Area riservata 5 Giugno 2026
Circ. n. 275 – Richiesta ferie personale docente a.s. 2025-2026
Circolari 5 Giugno 2026
Circ. n. 273 – Esami di maturità 2025-26: la sede d’esame sarà in via Pisacane 11
Ai Docenti Agli Studenti e ai Genitori – Classi quinte Oggetto – Esami di maturità 2025-26: la sede d’esame sarà in via Pisacane 11 A causa del perdurare dei lavori di ristrutturazione dei servizi igienici della sede Ascoli che si protrarranno fino a luglio, si comunica che tutte le prove previste per gli esami di maturità a.