Circolari

19 Novembre 2021

Circ. n. 80 bis – Assemblea di Istituto online degli studenti – giovedì 25 novembre, ore 11.05-12.55 – individuazione delle classi in presenza in aula Magna

Circ. n. 80 bis

 

Agli Studenti

Ai Docenti

Ai Genitori

 

Oggetto – Assemblea di Istituto online degli studenti – giovedì 25 novembre, ore 11.05-12.55 – individuazione delle classi in presenza in aula Magna

Facendo seguito alla circ. n. 80 – link – inerente la convocazione dell’Assemblea di Istituto online degli studenti per il giorno giovedì 25 novembre 2021 dalle 11.05 alle 12.55, si comunica che le classi del biennio e del triennio, individuate dai rappresentanti di Istituto, che seguiranno l’evento in presenza nell’aula magna di piazza Ascoli sono le seguenti: 2XA e 4KA 

Gli studenti delle classi indicate si recheranno in aula Magna alla fine dell’intervallo e occuperanno le zone e le postazioni distanziate indicate.

Si ricorda ai docenti in servizio in 2XA e 4KA che effettueranno la vigilanza delle proprie classi in aula Magna.

 

Il Dirigente scolastico

Prof Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 30 Gennaio 2026

Circ. n. 149 – Chiusura dell’Istituto il 6 febbraio 2026 per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto – Chiusura dell’Istituto il 6 febbraio 2026 per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali In applicazione dell’ordinanza prefettizia del 23 gennaio 2026, che dispone la chiusura delle scuole nella delimitata area della città di Milano per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali, si comunica che il giorno venerdì 6 febbraio 2026 resteranno  chiuse la sede via Pisacane e, salvo diversa successiva disposizione dell’autorità competente, anche la sede di p.

Circolari 30 Gennaio 2026

Circ. n. 143 BIS – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi di Matematica (non scientifico) e Lingue Straniere per il Liceo Linguistico – Aggiornamento dei corsi di Matematica e Fisica per il Liceo Scientifico  

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi di Matematica (non scientifico) e Lingue Straniere per il Liceo Linguistico – Aggiornamento dei corsi di Matematica e Fisica per il Liceo Scientifico   Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.

Circolari 30 Gennaio 2026

Circ. n. 150 – Pubblicazione delle discipline oggetto dell’Esame di maturità 2025-26

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Classi quinte   Oggetto – Pubblicazione delle discipline oggetto dell’Esame di maturità 2025-26 Si trasmette, in allegato, il quadro delle discipline oggetto dell’Esame di maturità per l’a.

Circolari 29 Gennaio 2026

Circ. n. 148 – Ripresa delle lezioni e delle regolari attività dopo l’occupazione della scuola

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto – Ripresa delle lezioni e delle regolari attività dopo l’occupazione della scuola   Si comunica che l’occupazione della scuola da parte degli studenti è terminata oggi alle ore 13.

torna all'inizio del contenuto