Circolari

19 Novembre 2021

Circ. n. 80 bis – Assemblea di Istituto online degli studenti – giovedì 25 novembre, ore 11.05-12.55 – individuazione delle classi in presenza in aula Magna

Circ. n. 80 bis

 

Agli Studenti

Ai Docenti

Ai Genitori

 

Oggetto – Assemblea di Istituto online degli studenti – giovedì 25 novembre, ore 11.05-12.55 – individuazione delle classi in presenza in aula Magna

Facendo seguito alla circ. n. 80 – link – inerente la convocazione dell’Assemblea di Istituto online degli studenti per il giorno giovedì 25 novembre 2021 dalle 11.05 alle 12.55, si comunica che le classi del biennio e del triennio, individuate dai rappresentanti di Istituto, che seguiranno l’evento in presenza nell’aula magna di piazza Ascoli sono le seguenti: 2XA e 4KA 

Gli studenti delle classi indicate si recheranno in aula Magna alla fine dell’intervallo e occuperanno le zone e le postazioni distanziate indicate.

Si ricorda ai docenti in servizio in 2XA e 4KA che effettueranno la vigilanza delle proprie classi in aula Magna.

 

Il Dirigente scolastico

Prof Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 20 Novembre 2025

Open Day – 9 gennaio 2026, ore 15-18: è attivo il link per la prenotazione della visita alla sede di via Pisacane 11

  Si informano i genitori e gli studenti interessati alla visita delle strutture della sede di via Pisacane per gli indirizzi Linguistico, Scienze umane ed Economico-sociale che è attivo il link per prenotare la visitare alla scuola di venerdì 9 gennaio (in contemporanea con la visita alla sede Ascoli), dalle 15 alle 18.

Circolari 20 Novembre 2025

Circ. n. 108 – Nomina scrutatori elezioni Cdi 23-24 novembre 2025

                        Ai Docenti Agli studenti Ai genitori Al personale Ata     Oggetto – Nomina scrutatori elezioni Cdi 23-24 novembre 2025 Si autorizzano gli studenti ed il personale in elenco a svolgere la mansione di presidente o scrutatore alle votazioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto del 23 e 24 novembre 2025 e saranno quindi esonerati dalle lezioni o dal servizio.

Circolari 19 Novembre 2025

Circ. n. 107 BIS – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi e votanti Docenti e Ata

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 14 Novembre 2025

Circ. n. 107 – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi, votanti e candidati

                        Ai Docenti Agli studenti Ai genitori Al personale Ata    Oggetto – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi, votanti e candidati Si trasmette, in allegato, l’elenco dei candidati delle componenti Docenti, genitori e personale Ata per il rinnovo del Consiglio di istituto 2025-28; per la componente studenti si fa riferimento alla circ.

torna all'inizio del contenuto