Circolari

19 Novembre 2021

Circ. n. 80 bis – Assemblea di Istituto online degli studenti – giovedì 25 novembre, ore 11.05-12.55 – individuazione delle classi in presenza in aula Magna

Circ. n. 80 bis

 

Agli Studenti

Ai Docenti

Ai Genitori

 

Oggetto – Assemblea di Istituto online degli studenti – giovedì 25 novembre, ore 11.05-12.55 – individuazione delle classi in presenza in aula Magna

Facendo seguito alla circ. n. 80 – link – inerente la convocazione dell’Assemblea di Istituto online degli studenti per il giorno giovedì 25 novembre 2021 dalle 11.05 alle 12.55, si comunica che le classi del biennio e del triennio, individuate dai rappresentanti di Istituto, che seguiranno l’evento in presenza nell’aula magna di piazza Ascoli sono le seguenti: 2XA e 4KA 

Gli studenti delle classi indicate si recheranno in aula Magna alla fine dell’intervallo e occuperanno le zone e le postazioni distanziate indicate.

Si ricorda ai docenti in servizio in 2XA e 4KA che effettueranno la vigilanza delle proprie classi in aula Magna.

 

Il Dirigente scolastico

Prof Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 22 Aprile 2026

Convocazione dell’assemblea dell’associazione dei genitori “Virgiliani” – 28 aprile 2026

  Alla comunità scolastica   Oggetto: Convocazione assemblea dell’associazione dei genitori “Virgiliani” Si trasmette la comunicazione dell’Associazione Virgiliani inerente la convocazione dell’assemblea del 28 aprile 2026.

Circolari 21 Aprile 2026

Avviso: iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani”

  Alla comunità scolastica   Oggetto: aperte le iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani” Si trasmette la comunicazione dell’Associazione Virgiliani inerente l’apertura delle iscrizioni a tutta la comunità scolastica.

Circolari 21 Aprile 2026

Circ. n. 222 BIS – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile

Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA   Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile Si comunica che la simulazione della seconda prove (Latino) dell’esame di maturità a.

Circolari 20 Aprile 2026

Circ. n. 223 – Consiglio di classe straordinario 3SD

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto