Circolari

3 Dicembre 2020

Circ. n. 77 – Adesione alle iniziative “AMICI DI SCUOLA” di Esselunga e “COOP PER LA SCUOLA”

Circ. n. 77

 

Ai docenti

Agli studenti

Ai genitori

e, per opportuna conoscenza,

Al Dsga

 

Oggetto: Adesione alle iniziative “AMICI DI SCUOLA” di Esselunga e “COOP PER LA SCUOLA”

Si informa che il nostro Liceo anche quest’anno aderisce alle iniziative proposte da Coop e Esselunga in favore della scuola.

Chi volesse contribuire alla raccolta dei buoni-scuola troverà nell’atrio di ingresso delle due sedi dei contenitori in cui inserirli.

E’ possibile scaricando sul cellulare l’applicazione “Amici di scuola” e selezionando Liceo Virgilio caricare direttamente i buoni-scuola sul sito dedicato.

La raccolta scade venerdì, 18 dicembre.

Grazie per la partecipazione.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 24 Febbraio 2026

Circ. n. 168 – Simulazione prima prova dell’Esame di maturità 2025-26

Ai Docenti Agli Studenti delle classi quinte   Oggetto – Simulazione prima prova dell’Esame di maturità 2025-26 Giovedì 16 aprile 2026 si effettuerà in tutte le classi quinte dell’Istituto la simulazione della prima prova (italiano) dell’esame di maturità a.

Circolari 24 Febbraio 2026

Circ. n.167 – Avvio dell’Atelier di teatro in francese

  Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga   Oggetto – Avvio dell’Atelier di teatro in francese Si comunica che a partire da marzo 2026 sarà attivato presso il Liceo Virgilio il consueto laboratorio teatrale in lingua francese tenuto da esperti madrelingua.

Circolari 23 Febbraio 2026

Circ. n. 166 – interventi degli educatori tra Pari – Classi seconde [SEDE ASCOLI]

  Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Classi seconde e Classi quarte Sede di P.

Circolari 23 Febbraio 2026

Circ. n. 165 – Simulazione seconda prova Scienze umane dell’Esame di maturità 2025-26

Ai Docenti Agli Studenti di 5SA, 5SB, 5SC, 5SF Oggetto – Simulazione seconda prova Scienze umane dell’Esame di maturità 2025-26 Si comunica che martedì 5 maggio si effettuerà nelle classi 5SA, 5SB, 5SC, 5SF la simulazione della seconda prova dell’esame di Stato a.

torna all'inizio del contenuto