3 Dicembre 2020
Circ. n. 77 – Adesione alle iniziative “AMICI DI SCUOLA” di Esselunga e “COOP PER LA SCUOLA”
Circ. n. 77
Ai docenti
Agli studenti
Ai genitori
e, per opportuna conoscenza,
Al Dsga
Oggetto: Adesione alle iniziative “AMICI DI SCUOLA” di Esselunga e “COOP PER LA SCUOLA”
Si informa che il nostro Liceo anche quest’anno aderisce alle iniziative proposte da Coop e Esselunga in favore della scuola.
Chi volesse contribuire alla raccolta dei buoni-scuola troverà nell’atrio di ingresso delle due sedi dei contenitori in cui inserirli.
E’ possibile scaricando sul cellulare l’applicazione “Amici di scuola” e selezionando Liceo Virgilio caricare direttamente i buoni-scuola sul sito dedicato.
La raccolta scade venerdì, 18 dicembre.
Grazie per la partecipazione.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 9 Ottobre 2026
Circ. n. 76 – Ricevimento genitori a.s. 2026/27: comunicazione dell’orario di ricevimento e del link per il collegamento online
Circolari 8 Ottobre 2026
Circ. n. 74 – Orario definitivo a.s. 2026/27 – Studenti
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti e, per opportuna conoscenza, Al Personale ATA Al Dsga Oggetto – Orario definitivo a.
Area riservata 8 Ottobre 2026
Circ. n. 75 – Orario definitivo delle lezioni valido da lunedì 12 ottobre 2026 – Docenti
Circolari 8 Ottobre 2026
Circ. n. 72 – Ricevimento parenti, calendarizzazione delle prove per studenti con sospensione del giudizio, colloqui studenti rientrati dall’estero (anno o ultimo semestre)
Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti OGGETTO: Ricevimento parenti, calendarizzazione delle prove per studenti con sospensione del giudizio, colloqui studenti rientrati dall’estero (anno o ultimo semestre) Si comunicano il periodo e le modalità di prenotazione del ricevimento genitori per il corrente a.