Circolari

20 Ottobre 2018

Circ. n. 76 – Inizio corsi di teatro pomeridiani

I corsi di teatro pomeridiani interni del Liceo Virgilio avranno inizio mercoledì 24 ottobre 2018.

I laboratori teatrali si svolgono una volta alla settimana dalle ore 14.15 alle ore 16.15, presso la palestra della sede di Piazza Ascoli.

Il contributo ai corsi è di 20 euro, da versare sul C/C della scuola.

I bollettini di pagamento possono essere richiesti nelle segreterie e verranno comunque distribuiti dai docenti referenti, insieme ai moduli di iscrizione, il primo giorno di corso.

Si invitano gli studenti a intervenire numerosi per avere tutte le informazioni necessarie e per conoscere la validità dell’iniziativa.

Si invitano i Colleghi docenti a dare la massima diffusione all’iniziativa.

 

I referenti dei laboratori teatrali

Paola Feltrin, Tiziana Sucato, Luisa Zingarelli

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

 

Ultimi articoli

Circolari 2 Novembre 2026

Circ. n. 117 – convocazione assemblea sindacale online– 9 novembre ore 7.30-9.30

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 2 Novembre 2026

Circ. n. 116 – Consiglio di classe straordinario disciplinare 1SD 

Alle Docenti/Ai Docenti Ai Rappresentanti di Classe degli alunni e dei genitori Classe 1SD   Oggetto: Consiglio di classe straordinario disciplinare – classe 1SD  È convocato un Consiglio di Classe straordinario per motivi disciplinari della classe 1SD per giovedì 5 novembre 2026  alle ore 14.

Circolari 30 Ottobre 2026

Circ. n. 115 – Giorno della Memoria 2027 – Incontro per le scuole – Mercoledì 27 gennaio 2027

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori OGGETTO: Giorno della Memoria 2027 – Incontro per le scuole – Mercoledì 27 gennaio 2027 Si comunica che in occasione del Giorno della Memoria 2027 l’Associazione Figli della Shoah ha organizzato un incontro dedicato anche agli studenti delle scuole secondarie di II grado.

Circolari 29 Ottobre 2026

Circ. n. 111 – Progetto Carcere: prime conferenze

Ai Docenti Agli Studenti e ai Genitori – Classi 5SA, 5SB, 5SC, 5SD, 5SE, 5SF e 4SA Oggetto – Progetto Carcere: prime conferenze Nell’ambito del “Progetto carcere” del dipartimento di Scienze Umane, rivolto alle classi quinte e quarte dell’indirizzo delle scienze umane e dell’economico-sociale che  hanno aderito, si terranno le prime due conferenze che coinvolgeranno diversi professionisti del settore per conoscere la realtà del carcere, riflettere sulla funzione della pena e sul sistema penitenziario italiano, con particolare attenzione al dettato costituzionale (art.

torna all'inizio del contenuto