Circolari

19 Ottobre 2018

Circ. n. 74 – Campestre scuole al parco a.s.2018/2019

Si comunica che  martedì 23 ottobre 2018,  presso Istituto Piamarta di via Pusiano 52, si svolgerà la Corsa Campestre  a.s. 2018-2019 per le scuole secondarie di II grado.

In rappresentanza del Liceo Virgilio parteciperanno le/gli alunne/i il cui elenco è consultabile sulla circolare diffusa sul Registro Elettronico.

Gli alunni partecipanti si ritroveranno direttamente alle ore 9.00 nell’atrio della sede dell’ Istituto Piamarta di via Pusiano 52 (MM2 CIMIANO).

Sarà presente il prof. Pasquale Abbatecola.

Al termine delle gare, concluse le premiazioni, gli studenti torneranno autonomamente a casa.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993

Ultimi articoli

Circolari 17 Dicembre 2025

Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: pubblicazione della nota ministeriale

  Ai Genitori interessati alle iscrizioni alle classi prime a.

Circolari 17 Dicembre 2025

Circ. n. 122 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario e indicazioni operative

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Dicembre 2025

Circ. n. 125 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno 17 dicembre 2025 con il seguente O.

torna all'inizio del contenuto