19 Ottobre 2018
Circ. n. 74 – Campestre scuole al parco a.s.2018/2019
Si comunica che martedì 23 ottobre 2018, presso Istituto Piamarta di via Pusiano 52, si svolgerà la Corsa Campestre a.s. 2018-2019 per le scuole secondarie di II grado.
In rappresentanza del Liceo Virgilio parteciperanno le/gli alunne/i il cui elenco è consultabile sulla circolare diffusa sul Registro Elettronico.
Gli alunni partecipanti si ritroveranno direttamente alle ore 9.00 nell’atrio della sede dell’ Istituto Piamarta di via Pusiano 52 (MM2 CIMIANO).
Sarà presente il prof. Pasquale Abbatecola.
Al termine delle gare, concluse le premiazioni, gli studenti torneranno autonomamente a casa.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993
Ultimi articoli
Circolari 2 Settembre 2026
Circ. n. 5 – Donazione del sangue: iniziativa dell’Associazione “Virgiliani” in collaborazione con Avis
Alla Comunità scolastica Oggetto – Donazione del sangue: iniziativa dell’Associazione “Virgiliani” in collaborazione con Avis Si informa la comunità scolastica che l’associazione dei genitori “Virgiliani” ha organizzato per venerdì 25 settembre 2026 la seconda giornata di donazione del sangue in collaborazione con l’Avis; l’autoemoteca sarà posizionata per l’intera mattinata davanti alla sede Ascoli del liceo Virgilio.
Area riservata 2 Settembre 2026
Circ. n. 4 – Candidature alle funzioni strumentali a.s. 2026-27
Area riservata 2 Settembre 2026
Circ. n. 3 – Convocazione Riunioni Commissioni didattiche – 7 settembre 2026
Area riservata 1 Settembre 2026
Circ. n. 2 – Convocazione riunione Dipartimento di sostegno – 7 settembre 2026, ore 8:30 -10:00