19 Ottobre 2018
Circ. n. 74 – Campestre scuole al parco a.s.2018/2019
Si comunica che martedì 23 ottobre 2018, presso Istituto Piamarta di via Pusiano 52, si svolgerà la Corsa Campestre a.s. 2018-2019 per le scuole secondarie di II grado.
In rappresentanza del Liceo Virgilio parteciperanno le/gli alunne/i il cui elenco è consultabile sulla circolare diffusa sul Registro Elettronico.
Gli alunni partecipanti si ritroveranno direttamente alle ore 9.00 nell’atrio della sede dell’ Istituto Piamarta di via Pusiano 52 (MM2 CIMIANO).
Sarà presente il prof. Pasquale Abbatecola.
Al termine delle gare, concluse le premiazioni, gli studenti torneranno autonomamente a casa.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993
Ultimi articoli
Circolari 26 Febbraio 2026
Avviso: Costituzione dell’associazione dei genitori Virgiliani
Alla comunità scolastica Oggetto: costituzione dell’associazione dei genitori “Virgiliani” Si informa la comunità scolastica che è stata costituita l’associazione dei genitori del liceo Virgilio “Virgiliani”.
Circolari 26 Febbraio 2026
Circ. n. 173 – Assemblea sindacale telematica fuori orario di servizio per soli docenti – martedì 3 marzo dalle ore 17,00 alle ore 18,30
Area riservata 25 Febbraio 2026
Circ. n. 172 – Informativa sulle iscrizioni classi prime a.s. 2026-27
Circolari 25 Febbraio 2026
Circ. n. 171 – Prova comune di Italiano – classi seconde
Ai Docenti Agli Studenti delle classi seconde Oggetto: Prova comune di italiano per le classi seconde del biennio Si comunica che mercoledì 29 aprile 2026 si terrà la prova comune di italiano per le classi seconde del biennio di tutti gli indirizzi dell’istituto.