Circolari

16 Ottobre 2019

Circ. n. 73 – Convocazione dei Consigli di classe aperti

Circ. n. 73

Ai docenti

Ai genitori

Agli studenti

Al Dgsa

 

Oggetto: Convocazione dei Consigli di classe aperti (Tutti in sede Ascoli).

 Martedì 22 e giovedì 24 ottobre, presso la sede di Piazza Ascoli, in applicazione del Piano Annuale delle Attività deliberato dal Collegio dei Docenti del 10 settembre 2019, sono convocati i Consigli di Classe per docenti, genitori e studenti con il seguente ordine del giorno:

1. insediamento del Consiglio di Classe in tutte le sue componenti

    • consegna nomine ai genitori rappresentanti di classe;   

2. relazione del docente coordinatore (con riferimento anche a quanto concordato nei Consigli di classe per soli docenti o nel Collegio dei Docenti) in merito a:

    • livelli iniziali della classe e andamento didattico-disciplinare nel primo periodo;
    • obiettivi educativi e didattici;
    • criteri di valutazione;
    • utilizzo del registro elettronico (ritiro PW in Segreteria per chi ne fosse sprovvisto); 

3. eventuali osservazioni da parte dei singoli docenti con illustrazione, se richiesta, dei rispettivi programmi; 

4. iniziative culturali e attività extracurriculari: illustrazione e delibere in merito a

    • adesione a progetti e ad iniziative della scuola;
    • iniziative delle singole classi;
    • approvazione viaggi di istruzione, stage linguistici, uscite didattiche, o altro proposti dal Consiglio di Classe (consegnare in vicepresidenza la scheda allegata); 

5. proposte di attività per PCTO (solo triennio)

Si allega calendario; si fa presente che i primi 15 minuti del Consiglio di classe sono riservati ai soli docenti.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

All_Circ_073 Consigli di classe aperti OTTOBRE

Scheda richiesta viaggi

Scheda richiesta stage

 

Ultimi articoli

Circolari 27 Novembre 2025

Circ. n. 112- Disponibilità per supplenze con ore eccedenti a pagamento

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 27 Novembre 2025

Circ. n. 78 BIS- Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online classi 1KA, 1XA, 2XC – 16 dicembre 2025

    Ai docenti Ai Genitori Agli studenti dei Consigli di classe 1KA, 1XA, 2XC   Oggetto – Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online  classi 1KA, 1XA, 2XC – 16 dicembre 2025 Si comunica il calendario dei GLO delle classi 1KA, 1XA, 2XC convocati per i 16 dicembre 2025 con il seguente ordine del giorno: – l’approvazione e la ratifica dei PEI.

Circolari 26 Novembre 2025

Circ. n. 110 – Pubblicazione risultati delle elezioni per il rinnovo del consiglio di istituto triennio 2025/2026 – 2026/2027 – 2027/2028

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata   Oggetto: Pubblicazione risultati delle elezioni per il rinnovo del consiglio di istituto triennio 2025/2026 – 2026/2027 – 2027/2028 IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTE le OO.

torna all'inizio del contenuto