Circolari

16 Ottobre 2019

Circ. n. 73 – Convocazione dei Consigli di classe aperti

Circ. n. 73

Ai docenti

Ai genitori

Agli studenti

Al Dgsa

 

Oggetto: Convocazione dei Consigli di classe aperti (Tutti in sede Ascoli).

 Martedì 22 e giovedì 24 ottobre, presso la sede di Piazza Ascoli, in applicazione del Piano Annuale delle Attività deliberato dal Collegio dei Docenti del 10 settembre 2019, sono convocati i Consigli di Classe per docenti, genitori e studenti con il seguente ordine del giorno:

1. insediamento del Consiglio di Classe in tutte le sue componenti

    • consegna nomine ai genitori rappresentanti di classe;   

2. relazione del docente coordinatore (con riferimento anche a quanto concordato nei Consigli di classe per soli docenti o nel Collegio dei Docenti) in merito a:

    • livelli iniziali della classe e andamento didattico-disciplinare nel primo periodo;
    • obiettivi educativi e didattici;
    • criteri di valutazione;
    • utilizzo del registro elettronico (ritiro PW in Segreteria per chi ne fosse sprovvisto); 

3. eventuali osservazioni da parte dei singoli docenti con illustrazione, se richiesta, dei rispettivi programmi; 

4. iniziative culturali e attività extracurriculari: illustrazione e delibere in merito a

    • adesione a progetti e ad iniziative della scuola;
    • iniziative delle singole classi;
    • approvazione viaggi di istruzione, stage linguistici, uscite didattiche, o altro proposti dal Consiglio di Classe (consegnare in vicepresidenza la scheda allegata); 

5. proposte di attività per PCTO (solo triennio)

Si allega calendario; si fa presente che i primi 15 minuti del Consiglio di classe sono riservati ai soli docenti.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

All_Circ_073 Consigli di classe aperti OTTOBRE

Scheda richiesta viaggi

Scheda richiesta stage

 

Ultimi articoli

Circolari 11 Settembre 2026

Circ. n. 20 – Riunione dell’assemblea dei genitori “Virgiliani” – 17 settembre ore 17

Ai Genitori Oggetto – Riunione dell’assemblea dei genitori “Virgiliani” – 17 settembre ore 17 Si trasmette, in allegato, la convocazione della riunione genitori convocata dall’associazione “Virgiliani”; la riunione si terrà giovedì 17 settembre alle ore 17 presso l’aula Magna del Liceo Virgilio, sede Ascoli.

Circolari 11 Settembre 2026

Circ. n. 19 – Disposizioni per la prima settimana di scuola per alunni/e che non si avvalgono dell’insegnamento di religione cattolica

  Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Disposizioni per la prima settimana di scuola per alunni/e che non si avvalgono dell’insegnamento di religione cattolica Si comunica che per la prima settimana di scuola, dal 14 al 18 settembre, gli studenti che non si avvalgono dell’insegnamento delle religione cattolica resteranno in classe e saranno impegnati in attività di educazione civica con il docente di religione.

Circolari 11 Settembre 2026

Circ. n. 13 Bis – Modifica orario provvisorio delle lezioni valido dal 14 settembre – Docenti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto