16 Ottobre 2019
Circ. n. 73 – Convocazione dei Consigli di classe aperti
Circ. n. 73
Ai docenti
Ai genitori
Agli studenti
Al Dgsa
Oggetto: Convocazione dei Consigli di classe aperti (Tutti in sede Ascoli).
Martedì 22 e giovedì 24 ottobre, presso la sede di Piazza Ascoli, in applicazione del Piano Annuale delle Attività deliberato dal Collegio dei Docenti del 10 settembre 2019, sono convocati i Consigli di Classe per docenti, genitori e studenti con il seguente ordine del giorno:
1. insediamento del Consiglio di Classe in tutte le sue componenti
-
- consegna nomine ai genitori rappresentanti di classe;
2. relazione del docente coordinatore (con riferimento anche a quanto concordato nei Consigli di classe per soli docenti o nel Collegio dei Docenti) in merito a:
-
- livelli iniziali della classe e andamento didattico-disciplinare nel primo periodo;
- obiettivi educativi e didattici;
- criteri di valutazione;
- utilizzo del registro elettronico (ritiro PW in Segreteria per chi ne fosse sprovvisto);
3. eventuali osservazioni da parte dei singoli docenti con illustrazione, se richiesta, dei rispettivi programmi;
4. iniziative culturali e attività extracurriculari: illustrazione e delibere in merito a
-
- adesione a progetti e ad iniziative della scuola;
- iniziative delle singole classi;
- approvazione viaggi di istruzione, stage linguistici, uscite didattiche, o altro proposti dal Consiglio di Classe (consegnare in vicepresidenza la scheda allegata);
5. proposte di attività per PCTO (solo triennio)
Si allega calendario; si fa presente che i primi 15 minuti del Consiglio di classe sono riservati ai soli docenti.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
All_Circ_073 Consigli di classe aperti OTTOBRE
Ultimi articoli
Circolari 18 Febbraio 2026
Circ. n. 163 – Trasformazione o modifica del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale e rientro al tempo pieno del personale docente, educativo ed ATA di ogni ordine e grado di scuola – anno scolastico 2025/2026
Circolari 18 Febbraio 2026
Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: chiusura della scuola venerdì 20 e sabato 21 febbraio 2026
Si informano i genitori interessati alle iscrizioni classi prime a.
Circolari 18 Febbraio 2026
Avviso: sospensione attività didattica il 19 e 20 febbraio e chiusura della scuola venerdì 20 febbraio 2026
Si avvisa la comunità scolastica che, in base al calendario scolastico approvato dal Consiglio di istituto – LINK, giovedì 19 e venerdì 20 febbraio ci sarà la sospensione delle attività didattiche; inoltre venerdì 20 febbraio la scuola sarà chiusa per prefestivo.
Circolari 17 Febbraio 2026
Circ. n. 162 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: secondo incontro online con la referente in data 12/03/2026 alle ore 17.30
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze e quarte Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: secondo incontro online con la referente in data 12/03/2026 alle ore 17.