18 Ottobre 2018
Circ. n. 67 – Progetto “Comporre Attila” Mini e Integrale
Si ricorda agli studenti che hanno aderito al Progetto “Comporre Attila” Mini e Integrale che il prossimo il 22 ottobre ci recheremo ai Laboratori della Scala – atelier Ansaldo.
Alle ore 13.20 gli studenti accompagnati dalla prof.ssa Tiziana Sucato partiranno dalla sede di Via Pisacane per raggiungere Via Bergognone alle 14.10.
Gli studenti della Sede di Via Ascoli si troveranno in atrio al termine delle lezioni e insieme alla prof.ssa Tiziana Sucato raggiungeranno i compagni in via Pisacane.
La visita durerà circa 2 ore. Sono vietate riprese e foto all’interno dello spazio Ansaldo.
La responsabile del progetto per il Liceo Virgilio
Prof.ssa Tiziana Sucato
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 14 Dicembre 2025
Circ. n. 119 – Orienta Week 2026: iniziative di orientamento post-diploma al Virgilio
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Orienta Week 2026: iniziative di orientamento post-diploma al Virgilio Si comunica che dal 7 al 10 gennaio 2026 il Liceo Virgilio organizza, presso l’Aula Magna di Piazza Ascoli, l’ORIENTA_WEEK, una settimana di iniziative rivolta all’orientamento formativo, universitario e professionale post diploma per tutti gli studenti delle classi del triennio e del biennio interessate.
Circolari 14 Dicembre 2025
Circ. n. 118 – Attività di studio cooperativo: “Si può fare”.
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Al Dsga Oggetto: attività di studio cooperativo: “Si può fare”.
Circolari 10 Dicembre 2025
Messa di Natale
Si informano gli interessati che, in occasione del Natale, alcuni docenti della scuola hanno organizzato una S.
Circolari 9 Dicembre 2025
Ringraziamenti per realizzazione della Prima Diffusa della Scala al Liceo Virgilio
Gentilissimi tutti, a nome del Liceo Virgilio esprimo i più sentiti ringraziamenti a coloro che hanno reso possibile l’evento della Prima Diffusa della “Scala” di domenica 7 dicembre: è sempre un grande onore per il nostro Istituto partecipare per la sesta volta a questo progetto del Comune di Milano finalizzato a far vivere a tutta la città l’emozione della Prima scaligera.