Circolari

18 Ottobre 2018

Circ. n. 67 – Progetto “Comporre Attila” Mini e Integrale

Si ricorda agli studenti che hanno aderito al Progetto “Comporre Attila” Mini e Integrale che il prossimo il 22 ottobre ci recheremo ai Laboratori della Scala – atelier Ansaldo.

Alle ore 13.20 gli studenti accompagnati dalla prof.ssa Tiziana Sucato partiranno dalla sede di Via Pisacane per raggiungere Via Bergognone alle 14.10.

Gli studenti della Sede di Via Ascoli si troveranno in atrio al termine delle lezioni e insieme alla prof.ssa Tiziana Sucato raggiungeranno i compagni in via Pisacane.

La visita durerà circa 2 ore. Sono vietate riprese e foto all’interno dello spazio Ansaldo.

 

La responsabile del progetto per il Liceo Virgilio

Prof.ssa Tiziana Sucato

        

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 20 Novembre 2025

Open Day – 9 gennaio 2026, ore 15-18: è attivo il link per la prenotazione della visita alla sede di via Pisacane 11

  Si informano i genitori e gli studenti interessati alla visita delle strutture della sede di via Pisacane per gli indirizzi Linguistico, Scienze umane ed Economico-sociale che è attivo il link per prenotare la visitare alla scuola di venerdì 9 gennaio (in contemporanea con la visita alla sede Ascoli), dalle 15 alle 18.

Circolari 20 Novembre 2025

Circ. n. 108 – Nomina scrutatori elezioni Cdi 23-24 novembre 2025

                        Ai Docenti Agli studenti Ai genitori Al personale Ata     Oggetto – Nomina scrutatori elezioni Cdi 23-24 novembre 2025 Si autorizzano gli studenti ed il personale in elenco a svolgere la mansione di presidente o scrutatore alle votazioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto del 23 e 24 novembre 2025 e saranno quindi esonerati dalle lezioni o dal servizio.

Circolari 19 Novembre 2025

Circ. n. 107 BIS – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi e votanti Docenti e Ata

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto