Circolari

18 Novembre 2020

Circ. n. 65 – Comparto Istruzione e Ricerca – Sciopero intera giornata del 25 novembre 2020 

Circ. n. 65

 

Ai Docenti

Al Personale Ata

 

Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca – Sciopero intera giornata del 25 novembre 2020               

Si comunica che i sindacati USI  e USB hanno proclamato per l’intera giornata del 25 novembre 2020, lo “sciopero generale di tutti i settori lavorativi pubblici,  privati e cooperativi, compreso il comparto scuola, di tutti i lavoratori e lavoratrici a tempo indeterminato e determinato, con contratti precari e atipici”.

In considerazione delle modalità di lavoro agile del personale, coloro che aderiscono allo sciopero sono invitati a darne dichiarazione all’ufficio personale entro l’inizio del proprio orario di servizio.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

 

Ultimi articoli

Circolari 16 Settembre 2026

Circ. n. 34 – Formazione/informazione sulla sicurezza – Studenti classi prime

Agli studenti e ai genitori – classi prime Ai docenti Al DSGA   Oggetto: formazione/informazione sulla sicurezza – Studenti classi prime Si informa che il RSPP del Liceo (Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione), dott.

Circolari 15 Settembre 2026

Rilascio credenziali per email e accesso alla piattaforma didattica per alunni classi prime e per i nuovi ingressi 

Ai Docenti    Agli Studenti e Ai Genitori classi prime e nuovi ingressi   Oggetto: Rilascio credenziali per email e accesso alla piattaforma didattica per alunni classi prime e per i nuovi ingressi  Si informano gli interessati che le credenziali per la mail di istituto e per l’accesso alla piattaforma didattica G-suite per gli studenti delle classi prime e di nuovo ingresso sono in fase di elaborazione e saranno rilasciate entro il mese di settembre.

Circolari 15 Settembre 2026

Circ. n. 33 – Interventi degli educatori tra Pari – Classi prime

Ai Docenti    Agli Studenti Ai Genitori classi prime e quinte   Oggetto: interventi degli educatori tra Pari – Classi prime Si comunica che gli interventi del “Modulo di Accoglienza” nelle Classi prime, tenuti dagli educatori tra Pari nelle classi prime, si svolgeranno nella giornata di venerdì 25 settembre dalle 12.

Circolari 15 Settembre 2026

Circ. n. 30 – Esami di maturità a.s. 2026-27

  Ai Docenti Agli Studenti e Ai genitori – classi quinte   OGGETTO: ESAME DI MATURITA’ A.

torna all'inizio del contenuto