28 Ottobre 2021
Circ. n. 65 – Assemblea sindacale online in orario di servizio – martedì 9 novembre, ore 8.00-9.50
Circ. n. 65
Ai Docenti
Al Persoanle Ata
Al Dsga
Oggetto – Assemblea sindacale online in orario di servizio – martedì 9 novembre, ore 8.00-9.50
Si comunica che, su richiesta della Rsu di Istituto, è indetta un’assemblea sindacale in orario di servizio rivolta al personale docente e Ata del liceo Virgilio per il giorno 9 novembre dalle ore 8.00 alle ore 9.50, con il seguente o. del giorno:
- problemi di inizio anno in merito ad aumento carichi di lavoro
L’assemblea si svolgerà in modalità online; le credenziali per partecipare saranno diffuse sulla mail di istituto per i docenti e al personale Ata verranno trasmesse a cura dell’amministrazione.
Il personale che intende partecipare deve darne comunicazione a personale@liceovirgiliomilano.it entro e non oltre sabato 6 novembre 2021.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 18 Settembre 2026
Circ. n. 44 – Convocazione riunione periodica di prevenzione e protezione dai rischi ai sensi dell’art.35 del D.Lgs. 9 aprile 2008 n°81 e s.m.i – 15 ottobre 2026 ore 14:00
Circolari 18 Settembre 2026
Nuova app del registro elettronico per famiglie e studenti
Agli Studenti e Ai Genitori Oggetto – Nuova app del registro elettronico per famiglie e studenti Si informano i genitori e gli studenti che Axios Italia, fornitore del registro elettronico, sta rinnovando le applicazioni per gentiori e studenti, pertanto potrebbero verificarsi disservizi per le app in via di sostutuzione.
Circolari 18 Settembre 2026
Circ. n. 43 – convocazione assemblea sindacale online– mercoledì 23/09/26 dalle ore 8:00 alle ore 11.00
Circolari 17 Settembre 2026
Circ. n. 42 – Convocazione dei Consigli di classe per soli docenti