Circolari

17 Ottobre 2025

Circ. n. 64 – Avvio dei laboratori teatrali del Virgilio

 

Ai Docenti

Agli studenti

Ai Genitori

 

Oggetto – Avvio dei laboratori teatrali del Virgilio

 

Con grande piacere comunichiamo che la prossima settimana avranno inizio gli incontri dei laboratori teatrali per l’anno scolastico 2025/26.

  • martedì 21 ottobre alle ore 14.30, nella palestra della sede Ascoli, avrà luogo il primo incontro per gli studenti iscritti al laboratorio del martedì.
  • giovedì 23 ottobre alle ore 14.30, nella palestra della sede Ascoli, avrà luogo il primo incontro per gli studenti iscritti al laboratorio del giovedì.

La durata di ciascun incontro è di due ore.

L’elenco degli studenti iscritti ai due laboratori è consultabile sul Registro Elettronico.

Al primo incontro, gli studenti che non lo avessero già fatto dovranno consegnare la documentazione richiesta (copie documenti dei genitori e liberatoria per registrazioni

audio-video) alle professoresse Mastellaro e Pluchino, referenti dei due laboratori.

N.B Per l’attività è importante dotarsi di abbigliamento comodo e di calze antiscivolo o di scarpe sportive (sarà possibile per gli allievi cambiarsi negli spogliatoi della palestra).

Per eventuali chiarimenti è possibile rivolgersi alle referenti:

Prof.ssa Paola Mastellaro paolaada.mastellaro@liceovirgiliomilano.edu.it

Prof.ssa Raffaella Pluchino raffaella.pluchino@liceovirgiliomilano.edu.it

 

Il Dirigente scolastico

Prof.ssa Francesca De Filippo

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 5 Dicembre 2025

Circ. n. 117 – Sportello consulenza psicologica per genitori e personale Ata

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA                                                                                                          Oggetto: Sportello consulenza psicologica per genitori e personale Ata Si comunica l’attivazione del servizio dello sportello psicologico di ascolto e consulenza, finalizzato: per le famiglie degli studenti dell’Istituto, ad offrire un confronto sui temi e sui bisogni connessi alla genitorialità nell’accompagnare i processi evolutivi dei figli nell’adolescenza; e per i singoli lavoratori della scuola (personale ATA), per offrire uno spazio di ascolto e di consulenza, sulla gestione del ruolo e sulle dinamiche di relazione che presentano particolari bisogni o criticità.

Circolari 5 Dicembre 2025

Circ. n. 116 – Proclamazione sciopero generale per il 12 dicembre 2025 indetto dalle Confederazione CGIL, con adesione di FLC CGIL per il Comparto e l’Area Istruzione e Ricerca e Sciopero nelle Istituzioni scolastiche della Calabria proclamato dal SAESE 

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero generale per il 12 dicembre 2025 indetto dalle Confederazione CGIL, con adesione di FLC CGIL per il Comparto e l’Area Istruzione e Ricerca e Sciopero nelle Istituzioni scolastiche della Calabria proclamato dal SAESE                                                                                                        Si comunica che le organizzazioni sindacali Confederazione CGIL, con adesione di FLC CGIL per il Comparto e l’Area Istruzione e Ricerca   e SAESE per Istituzioni scolastiche della Calabria, hanno indetto uno sciopero generale per l’intera giornata del 12 dicembre 2025 di tutto il personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato.

Circolari 3 Dicembre 2025

Circ. n. 114 – Decreto di nomina componenti del Consiglio di Istituto TRIENNIO 2025/26 – 2026/27 – 2027/28

                        Ai Docenti Agli studenti Ai genitori Al Personale Ata Al Dsga   OGGETTO: Decreto di nomina componenti del Consiglio di Istituto TRIENNIO 2025/26 – 2026/27 – 2027/28   IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTE le OO.

torna all'inizio del contenuto