15 Ottobre 2018
Circ. n. 61 – Comparto Istruzione e Ricerca. – Sciopero intera giornata del 26 ottobre 2018
Si comunica che i sindacati CUB, SGB, SI COBAS, USI-AIT, CUB SUR, USI, SISA e SLAI COBAS hanno indetto uno “sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati” per l’intera giornata del 26 ottobre 2018.
Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione firmata dai genitori).
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 23 Ottobre 2025
Circ. n. 76 – Convocazione assemblea dei genitori – mercoledì 5 novembre 2025, ore17.00-18.30
Ai Genitori Oggetto – Convocazione assemblea dei genitori – mercoledì 5 novembre 2025, ore 17.
Area riservata 23 Ottobre 2025
Circ. n. 68 – Formazione/informazione sulla sicurezza – ATA (nuovo ingresso al Virgilio)
Circolari 23 Ottobre 2025
Circ. n. 75 – Incontri di sensibilizzazione alla donazione del sangue Centro Trasfusionale – Policlinico di Milano
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi quarte e quinte Oggetto: incontri di sensibilizzazione alla donazione del sangue Centro Trasfusionale – Policlinico di Milano Si comunica il calendario degli incontri di sensibilizzazione alla donazione di sangue, tenuti dall’equipe del Centro Trasfusionale del Policlinico di Milano.
Circolari 22 Ottobre 2025
Circ. n. 74 – Assenze scuola secondaria di 2° grado e relative deroghe – a.s. 2025/26
Agli studenti Ai genitori Ai Docenti Oggetto – Assenze scuola secondaria di 2° grado e relative deroghe – a.