25 Ottobre 2021
Circ. n. 60 – Presentazione sportello di ascolto psicologico per gli studenti a.s. 2021-2022
Circ. n. 60
Agli Studenti, Ai Genitori, Ai docenti
Classsi Prime
Oggetto – Presentazione sportello di ascolto psicologico per gli studenti a.s. 2021-2022
Si comunica che la psicologa della scuola, dott.ssa Luisa D’Angelo, illustrerà, nelle classi prime, finalità e modalità di accesso al servizio dello Sportello di Ascolto Psicologico rivolto agli studenti del Virgilio.
L’intervento, della durata di circa 20 minuti per classe, si svolgerà secondo il seguente calendario:
mercoledì 3 novembre
Sede Pisacane |
mercoledì 3 novembre
Sede Pisacane |
Venerdì 5 novembre
Sede Ascoli |
||||||
ore 8.50 | 1LA | ore 11.40 | 1SA | ore 8.50 | 1KA | |||
ore 9.25 | 1LB | ore 12.05 | 1SE | ore 9.25 | 1SC | |||
ore 9.50 | 1LC | ore 12.30 | 1SF | ore 9.50 | 1XA | |||
ore 10.25 | 1LD | ore 12.55 | 1SB | ore 10.25 | 1XB | |||
ore 11.05 | 1LE | ore 13.20 | 1SD | ore 11.05 | 1XC | |||
ore 11.40 | 1XD |
Lo sportello osserverà i seguenti orari:
Sede di via Pisacane: Mercoledì
dalle ore 8.50 alle ore 13.20
Aula accanto alla Biblioteca
Sede di P.zza Ascoli: Venerdì
dalle ore 8.50 alle ore 13.20
Aula in fondo corridoio del 2° piano
I referenti per la Salute
Proff. Bonesini e De Luca
Il Dirigente scolastico
Prof Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993
Ultimi articoli
Circolari 30 Aprile 2025
Circ. n. 227 – Mostra in via Pisacane sul campo di concentramento Ferramonti
Ai Docenti Agli studenti Oggetto: Mostra in via Pisacane sul campo di concentramento Ferramonti Si comunica che presso l’aula conferenze di Via Pisacane da martedì 6 a mercoledì 14 maggio sarà allestita la mostra “Ferramonti, una storia parallela”, un progetto che narra la storia del più grande campo di concentramento realizzato in Italia durante il regime fascista.
Circolari 30 Aprile 2025
Circ. n. 226 – Prove INVALSI 2025: classi seconde
Ai Docenti Agli studenti e ai genitori – Classi Seconde Oggetto: Prove INVALSI 2025: classi seconde A tutte le classi seconde verranno somministrate le prove INVALSI nel periodo che va dal 15 al 23 maggio compresi, secondo il calendario allegato, nelle due finestre orarie previste (dalle ore 8,55 alle ore 11,00 e dalle 11,00 alle 13,05), le altre ore di lezione si svolgeranno normalmente (1°, 4° e 5° – ed eventualmente 6° – per chi ha il primo turno; 1°, 2° e 3° – ed eventualmente 6° – per chi ha il secondo turno).
Area riservata 17 Aprile 2025
Circ. n. 225 – Risultati elezioni RSU 2025
Circolari 17 Aprile 2025
Circ. n. 224 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte Mercoledì 7 maggio 2025 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di Stato, su credito scolastico, voto di comportamento e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.