15 Settembre 2020
Circ. n. 6 ter – modifica procedure di ingresso delle classi di via Pisacane
Circ. n. 6 ter
Agli Studenti
Ai Genitori
sede Piscane
e, per opportuna conoscenza,
Ai Docenti
Al Dsga
Al Personale Ata
Oggetto – modifica procedure di ingresso delle classi di via Pisacane
Per evitare assembramenti e per velocizzare le procedure di accesso a scuola, con la presente si modificano i percorsi di accesso alla sede di via Pisacane a partire dal 16 settembre.
Gli studenti delle seguenti classi accederanno al cortile elementari dal cancello di via Poerio, per poi dirigersi verso il percorso indicato:
- le classi del primo piano 1SD-3SB-4SE-5SB-2SB-2SD-4SB-5SD accederanno dalla rampa, per poi proseguire verso la scala lato elementare
- le classi collocate al secondo piano lato elementari 1SE-1SF-4SD-2SE-2SF-5SE e terzo piano lato elementari 1LD-3LC-3LE-4LD-2LD-3LD-5LB-5LE accederanno direttamente dalla scala del lato elementari.
Per tutte le altre classi il percorso rimane invariato, come rimanono invariate le uscite alla fine delle lezioni.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Docenti 13 Giugno 2025
Circ. n. 268 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25
Docenti 11 Giugno 2025
Circ. n. 257 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 (docenti)
Circolari 7 Giugno 2025
Circ. n. 256 – Convocazione Collegio docenti – venerdì 13 giugno
Circolari 6 Giugno 2025
Circ. n. 255 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 Si comunica che venerdì 13 giugno dalle ore 18: alle ore 19:00 i docenti coordinatori di classe, coadiuvati da un altro docente, riceveranno nelle rispettive classi di frequenza di Ascoli e Pisacane i genitori degli studenti per i quali il Consiglio di Classe ha deliberato la “sospensione del giudizio”, ai quali sarà consegnata copia della scheda contenente le informazioni riguardanti l’esito del percorso scolastico e i programmi per le prove di recupero delle carenze.