Circolari

22 Ottobre 2021

Circ. n. 57 – Convocazione  GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) – 27 ottobre 2021

Circ. n. 57

 

Ai docenti

Ai Genitori

Agli studenti

dei Consigli di classe interessati

 

Oggetto – Convocazione  GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) – 27 ottobre 2021

Si comunica il calendario dei GLO convocati per il giorno 27 ottobre 2021  – per i GLO del 2 e 3 novembre seguirà apposita circolare – con il seguente ordine del giorno:

– formalizzazione del PEI.

 

MERCOLEDÌ 27 OTTOBRE 
15.00 4SC
16.00 1XD 
17.00 3SC
17.30 5KA
18.00  4LA
18.30  3SA
19.00 1LA

Le credenziali di accesso sono riportate sulla circolare pubblicata sul registro elettronico.

 

Il Dirigente scolastico

Prof Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 10 Settembre 2026

Circ. n. 17 – Consultazione del sito web dell’Istituto e del Registro elettronico – rilascio credenziali per famiglie e studenti

  Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Consultazione del sito web dell’Istituto e del Registro elettronico – rilascio credenziali per famiglie e studenti Si invitano i genitori e gli studenti ad una consultazione frequente degli strumenti di comunicazione, come il sito web e il registro elettronico, che la scuola utilizza per informare gli utenti delle iniziative, delle disposizioni e delle circolari che li riguardano.

Circolari 10 Settembre 2026

Circ. n. 16 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo Sono previsti due intervalli, dalle 9.

Circolari 10 Settembre 2026

Circ. n. 15 – Vigilanza durante l’intervallo: orario provvisorio.

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 10 Settembre 2026

Circ. n. 14 – Disposizioni per l’accesso e l’uscita da scuola degli studenti – collocazione classi e aule

Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata Alla Dsga   Oggetto – Disposizioni per l’accesso e l’uscita da scuola degli studenti – collocazione classi e aule   Si comunicano, in allegato, la collocazione delle classi nelle rispettive aule, per la sede Ascoli e Pisacane.

torna all'inizio del contenuto