Assemblea dei genitori

19 Ottobre 2021

circ. n. 51 – Presentazione del Summer Camp in Irlanda 2022

Circ. n. 51

 

Agli Studenti

Ai Genitori

 

Oggetto: Presentazione del Summer Camp in Irlanda 2022

Visto l’esito positivo della prima edizione, la prof.ssa M. Letizia Festa Giordani (docente di inglese del Virgilio) propone anche per il 2022  il “Summer Camp” in Irlanda, presso il Bray Language Centre.

L’incontro di presentazione, rivolto a famiglie e studenti interessati,  sarà online giovedì 4 novembre 2021, alle ore 18.30 sulla piattaforma su Zoom; per ricevere il link di invito scrivere a marialetizia.festagiordani@gmail.com

Le iscrizioni al camp sono a numero chiuso: si invitano, pertanto, le famiglie interessate a contattare la docente in caso di impossibilità a partecipare alla presentazione (email: m.festagiordani@liceovirgiliomilano.it).

La Referente

Prof.ssa M. Letizia Festa Giordani

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 18 Febbraio 2026

Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: chiusura della scuola venerdì 20 e sabato 21 febbraio 2026

  Si informano i genitori interessati alle iscrizioni classi prime a.

Circolari 18 Febbraio 2026

Avviso: sospensione attività didattica il 19 e 20 febbraio e chiusura della scuola venerdì 20 febbraio 2026

  Si avvisa la comunità scolastica che, in base al calendario scolastico approvato dal Consiglio di istituto – LINK, giovedì 19 e venerdì 20 febbraio ci sarà la sospensione delle attività didattiche; inoltre venerdì 20 febbraio la scuola sarà chiusa per prefestivo.

Circolari 17 Febbraio 2026

Circ. n. 162 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: secondo incontro online con la referente in data 12/03/2026 alle ore 17.30

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze e quarte   Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: secondo incontro online con la referente in data 12/03/2026 alle ore 17.

torna all'inizio del contenuto