25 Ottobre 2020
Circ. n. 48 – Trasmissione Dpcm del 24 ottobre – Misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale
Circ. n. 48
Ai Genitori
Agli Studenti
Ai Docenti
Oggetto – Trasmissione Dpcm del 24 ottobre – Misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale
Si trasmette in allegato quanto indicato in oggetto.
Si precisa che rimane confermato, fino a nuove disposizioni, quanto previsto nella circ. n. 44 del 22 ottobre (link) in merito all’attivazione della didattica a distanza per tutte le classi dal 26 ottobre al 13 novembre.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Area riservata 8 Giugno 2026
Circ. n. 279 – Convocazione Collegio Docenti – 12 giugno 2026
Area riservata 8 Giugno 2026
Circ. n. 278 – Liquidazione dei compensi accessori Mof-Fis e relazioni finali – anno scolastico 2024/25
Circolari 5 Giugno 2026
Circ. n. 277 – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane
Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Al Personale Ata Alla Dsga Oggetto – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane Si dispone il divieto di utilizzo dei cortili anche durante la ricreazione di lunedì 8 giugno in entrambe le sedi Ascoli e Pisacane; pertanto gli studenti e le studentesse utilizzeranno esclusivamente gli spazi interni dell’istituto.
Area riservata 5 Giugno 2026
Circ. n. 276 – Relazione finale per Funzione strumentale