Circolari

23 Ottobre 2020

Circ. n. 46 – Convocazione dei Consigli di classe aperti in modalità telematica – modifica il 26 ottobre

Circ. n. 46

 

Ai Docenti

Agli Studenti

Ai Genitori

 

Oggetto: Convocazione dei Consigli di classe aperti in modalità telematica

Martedì 27 e giovedì 29 ottobre, martedì 3 novembre sono convocati in modalità telematica Consigli di Classe per docenti, genitori e studenti, di cui sia allega il calendariosarà cura del coordinatore di classe avviarle e comunicare a tutte le componenti coinvolte, attraverso il registro elettronico, le modalità di accesso e di partecipazione.

L’ordine del giorno è il seguente:

  1. insediamento del Consiglio di Classe in tutte le sue componenti
  2. relazione del docente coordinatore (con riferimento anche a quanto concordato nei Consigli di classe per soli docenti o nel Collegio dei Docenti) in merito a:
    • livelli iniziali della classe e andamento didattico-disciplinare nel primo periodo;
    • obiettivi educativi e didattici;
    • criteri di valutazione;
  3. eventuali osservazioni da parte dei singoli docenti con illustrazione, se richiesta, dei rispettivi programmi;
  4.  iniziative culturali e attività extracurriculari: chiarimenti sulle limitazioni ad uscite didattiche e sull’avvio dei progetti per l’a.s. 2020/21
  5.  proposte di attività per PCTO (solo triennio)

Si fa presente che i primi 15 minuti del Consiglio di classe sono riservati ai soli docenti, durante i quali i docenti, tra l’altro, discuteranno della programmazione di classe relativa all’insegnamento traversale di educazione civica. Il coordinatore avrà cura, entro il 14 novembre, di far pervenire al referente di Istituto, prof.ssa Carmela Battaglia (carmela.battaglia@liceovirgiliomilano.it) e per conoscenza a dirigente@liceovirgiliomilano.it, la stesura definitiva del piano. 

 

Il Dirigente scolastico

Prof Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

 CALENDARIO DEI CONSIGLI DI CLASSE APERTI ottobre modif.

Ultimi articoli

Circolari 6 Agosto 2025

Circ. n. 1 – Convocazione Collegio docenti – 1° settembre 2025, ore 11.00-13.00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 6 Agosto 2025

Circ. n. 267 – Scrutini di settembre a.s. 2024/25

Ai Genitori Agli Studenti Oggetto: scrutini di settembre a.

Circolari 6 Agosto 2025

Circ. n. 266 – Oggetto: scrutini di settembre a.s. 2024/25

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 4 Agosto 2025

Avviso: apertura estiva dello sportello della Segreteria Didattica

Si comunica che fino a venerdì 22 agosto compreso, lo sportello della Segreteria Didattica sarà aperto presso la sede di Piazza Ascoli dalle ore 10.

torna all'inizio del contenuto