12 Ottobre 2021
Circ. n. 45 – Ricevimento genitori a.s. 2021/22
Circ. n. 45
Ai Genitori
Agli Studenti
Ai Docenti
Oggetto – Ricevimento genitori a.s. 2021/22
Si comunica che lunedì 18 ottobre avrà inizio il ricevimento dei genitori.
I colloqui saranno online; sarà cura dei singoli docenti comunicare ai genitori, attraverso il Registro Elettronico, la modalità con cui si svolgeranno i colloqui e le procedure per l’accesso.
I colloqui si prenotano utilizzando l’apposita funzione del Registro Elettronico; si ricorda di salvare l’opzione selezionata cliccando sull’icona del floppy, altrimenti la scelta non viene recepita dal sistema.
Si informa che il ricevimento è sospeso nei seguenti periodi:
– durante i periodi di chiusura della scuola definiti dal calendario scolastico 2021/22 (https://www.liceovirgiliomilano.edu.it/calendario-scolastico/)
– dal 7 al 24 gennaio durante gli scrutini del 1°quadrimestre;
– dal 23 maggio fino alla conclusione dell’anno scolastico.
Gli orari di ricevimento sono in fase di inserimento dalla segreteria, pertanto potrebbero non essere ancora visibili tutti i docenti; l’operazione verrà prevedibilmente conclusa entro sabato 16 novembre.
Si avvisa inoltre che anche per questo anno scolastico sono sospesi i ricevimenti generali pomeridiani.
Il Dirigente scolastico
Prof Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 5 Marzo 2026
Coroseduto in concerto – Evento per la raccolta fondi per i ragazzi del Liceo Virgilio feriti nell’incendio di Capodanno
Si trasmette la seguente iniziativa dell’associazione Virgiliani per sostenere le cure e la riabilitazione degli sstudenti del Virgilio feriti a Crans-Monatana.
Circolari 5 Marzo 2026
Circ. n. 180 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per lunedì 9 marzo 2026
Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per lunedì 9 marzo 2026 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno lunedì 9 marzo 2026 con il seguente ordine del giorno: 1) Cogestione 2) assemblea di istituto per le classi quinte per informazioni sul referendum del 22 e 23 marzo 2026.
Circolari 4 Marzo 2026
Circ. n. 179 – Progetto di prevenzione del bullismo
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classe 2XD Oggetto – Progetto di prevenzione del bullismo Si comunica che, nell’ambito delle prevenzione del bullismo e cyberbullismo, ci saranno degli incontri con alcune classi in collaborazione con specialisti della fondazione Guzzetti.
Circolari 4 Marzo 2026
Circ. n. 178 – interventi degli educatori tra Pari – Classi seconde [SEDE PISACANE]
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi Seconde e Quarte Oggetto: interventi degli educatori tra Pari – Classi seconde [SEDE PISACANE] Si comunica che gli interventi del progetto di educazione tra pari nelle classi seconde, si svolgeranno secondo il seguente calendario, concordato con i coordinatori delle classi.