12 Ottobre 2021
Circ. n. 45 – Ricevimento genitori a.s. 2021/22
Circ. n. 45
Ai Genitori
Agli Studenti
Ai Docenti
Oggetto – Ricevimento genitori a.s. 2021/22
Si comunica che lunedì 18 ottobre avrà inizio il ricevimento dei genitori.
I colloqui saranno online; sarà cura dei singoli docenti comunicare ai genitori, attraverso il Registro Elettronico, la modalità con cui si svolgeranno i colloqui e le procedure per l’accesso.
I colloqui si prenotano utilizzando l’apposita funzione del Registro Elettronico; si ricorda di salvare l’opzione selezionata cliccando sull’icona del floppy, altrimenti la scelta non viene recepita dal sistema.
Si informa che il ricevimento è sospeso nei seguenti periodi:
– durante i periodi di chiusura della scuola definiti dal calendario scolastico 2021/22 (https://www.liceovirgiliomilano.edu.it/calendario-scolastico/)
– dal 7 al 24 gennaio durante gli scrutini del 1°quadrimestre;
– dal 23 maggio fino alla conclusione dell’anno scolastico.
Gli orari di ricevimento sono in fase di inserimento dalla segreteria, pertanto potrebbero non essere ancora visibili tutti i docenti; l’operazione verrà prevedibilmente conclusa entro sabato 16 novembre.
Si avvisa inoltre che anche per questo anno scolastico sono sospesi i ricevimenti generali pomeridiani.
Il Dirigente scolastico
Prof Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 28 Maggio 2026
Circ. n. 267 – Perfezionamento iscrizione classi prime a.s. 2026/27
Ai Genitori – classi prime a.s.
Circolari 28 Maggio 2026
Circ. n. 266 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2026/27
Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Al Dsga Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.
Circolari 27 Maggio 2026
Circ. n. 265 – Orario delle lezioni per lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane
Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Al Personale Ata Alla Dsga Oggetto – Orario delle lezioni per lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane: fine delle lezioni ore 11:00 Si comunica che, per esigenze organizzative legate allo svolgimento degli scrutini, il Consiglio di Isituto ha deliberato per il giorno lunedì 8 giugno (ultimo giorno di scuola) la fine delle lezioni alle ore 11:00 per entambe le sedi.
Area riservata 25 Maggio 2026
Circ. n. 264 – Scrutini finali a.s. 2025-2026: elenco dei docenti delegati a presiedere lo scrutinio in assenza del Dirigente scolastico