2 Ottobre 2019
Circ. n. 38 – Piano City 2020 – selezione candidature degli studenti del Virgilio
Circ. n. 38
Alle Docenti /Ai Docenti
Agli studenti
Oggetto: Piano City 2020 – selezione candidature degli studenti del Virgilio
Anche quest’anno il Liceo Virgilio si propone come sede per ospitare un concerto nell’ambito della manifestazione Pianocity per sabato 15 maggio nell’aula magna della sede in Piazza Ascoli.
La nostra iniziativa è intitolata “Note sull’acqua”.
Gli studenti sono invitati a proporsi come pianisti solisti o in duo pianistico per suonare una (o più) composizione del repertorio classico o moderno/contemporaneo/pop che abbiano qualche legame con il tema scelto per l’edizione di quest’anno.
In particolare si vorrebbero individuare i pianisti ai quali assegnare le parti per i seguenti pezzi musicali: Clair de lune (Debussy-trascrizione Anderson per pianoforte a 6 mani https://www.youtube.com/watch?v=uVzr-6_BVEs e per la trascrizione per due pianoforti di alcune arie di Vivaldi A rain of tears https://www.youtube.com/watch?v=fVv5kGPrqGk), la parte di primo per En bateau di Debussy https://www.youtube.com/watch?v=yfbB3bmGUFA.
La candidatura (nome, classe) dovrà essere inviata all’indirizzo pianovirgilio@gmail.com.entro e non oltre mercoledì 15 ottobre.
I candidati riceveranno un parere dopo una breve audizione che potranno sostenere in data da concordare con la docente.
La referente
Prof.ssa Tiziana Sucato
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 23 Settembre 2026
Circ. n. 48 – COMPILAZIONE DEI REGISTRI DI CLASSE E PERSONALE
Circolari 22 Settembre 2026
Circ. n. 45 – SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA E RICHIESTE DI INTERVENTO DA PARTE DEGLI OPERATORI SCOLASTICI
Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Al Personale Ata OGGETTO: SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA E RICHIESTE DI INTERVENTO DA PARTE DEGLI OPERATORI SCOLASTICI Con la presente si pubblica il Nuovo Protocollo quadro d’intesa tra Regione Lombardia e Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia per la somministrazione di farmaci e/o gestione dispositivi medici a scuola.
Circolari 21 Settembre 2026
Circ. n. 47 – Informativa e invito formale alla fruizione delle ferie per il personale a tempo determinato ai sensi dell’art. 5, comma 8, del D.L. 6 luglio 2012, n. 95, come modificato dall’art. 1 del D.L. 7 agosto 2026, n. 144
Circolari 21 Settembre 2026
Circ. n. 46 – Elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nel Consiglio di Istituto a.s. 2026-27 e nella Consulta Provinciale aa.ss. 2026-2028.
Ai Docenti Ai genitori Agli studenti e, per opportuna conoscenza, Alla DSGA Oggetto: Elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nel Consiglio di Istituto a.