Circolari

17 Maggio 2019

Circ. n. 307 – Chiusura della scuola in occasione delle elezioni europee del 26 maggio 2019

Si comunica che in occasione delle elezioni europee del 26 maggio 2019 le autorità preposte hanno disposto la chiusura totale del plesso di Piazza Ascoli, sede di seggio elettorale, nelle giornate di sabato 25 e lunedì 27 maggio 2019.

Il Consiglio di Istituto  contestualmente ha deliberato la sola sospensione dell’attività didattica per  Via Pisacane nelle medesime giornate, mentre il plesso rimarrà aperto al pubblico secondo l’orario consueto.

Si fa comunque presente che è stata richiesta alle competenti autorità la deroga per l’ingresso a scuola per la sede Ascoli dalle ore 10.30 di lunedì 27 maggio; in caso di accoglimento della richiesta, il Consiglio di Istituto ha deliberato che le lezioni in via Pisacane si svolgano regolarmente mentre in piazza Ascoli inizino alle ore 10:30; in tal caso, le eventuali nuove disposizioni saranno  comunicate tempestivamente.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 9 Gennaio 2026

Circ. n. 130 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per martedì 13 gennaio 2026

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per martedì 13 gennaio 2026 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno martedì 13 gennaio 2026 con il seguente O.

Circolari 8 Gennaio 2026

Circ. n. 129 – Corso di yoga

Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto: Corso di yoga Si comunica che, nell’ambito del progetto scolastico per la salute, mercoledì 14 gennaio 2026 inizia il corso di Yoga per la prevenzione alla salute ed il benessere psicofisico dell’individuo, tenuto da Cristina Franzoni, ex docente del Virgilio.

Circolari 6 Gennaio 2026

Commemorazione degli studenti italiani vittime della tragedia di Crans- Montana (Svizzera). Minuto di silenzio

Facendo seguito all’invito del ministro Valditara, che trasmettiamo in allegato, si comunica che il 7 gennaio, alle ore 11.

torna all'inizio del contenuto