9 Maggio 2019
Circ. n. 299 – Credito Formativo a.s. 2018-2019
Si trasmette il modulo per la richiesta di riconoscimento del credito formativo relativo all’a.s. in corso.
Gli studenti interessati delle classi terze, quarte, quinte, avranno cura di consegnare al docente coordinatore della propria classe, entro il 25 maggio p.v., il modulo compilato e corredato dalle fotocopie dei documenti in possesso, comprovanti le attività svolte.
A tal proposito, come riportato in calce al modulo, si comunica che la documentazione da allegare al modulo può essere consegnata successivamente, comunque entro e non oltre il
3 giugno 2019.
Per una maggiore informazione, si allega:
- copia del D. M. 24/2/2000 n. 49, relativo al credito formativo.
I docenti coordinatori di classe sono pregati di raccogliere i moduli e conservarli nel cassetto della classe.
Allo scopo di snellire i lavori collegiali, gli stessi sono invitati ad esaminare le richieste con le relative documentazioni, che saranno illustrate in sede di scrutinio.
Si ringrazia per la collaborazione.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
All_Circ_299_Crediti_formativi_modulo
Ultimi articoli
Docenti 13 Giugno 2025
Circ. n. 268 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25
Docenti 11 Giugno 2025
Circ. n. 257 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 (docenti)
Circolari 7 Giugno 2025
Circ. n. 256 – Convocazione Collegio docenti – venerdì 13 giugno
Circolari 6 Giugno 2025
Circ. n. 255 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 Si comunica che venerdì 13 giugno dalle ore 18: alle ore 19:00 i docenti coordinatori di classe, coadiuvati da un altro docente, riceveranno nelle rispettive classi di frequenza di Ascoli e Pisacane i genitori degli studenti per i quali il Consiglio di Classe ha deliberato la “sospensione del giudizio”, ai quali sarà consegnata copia della scheda contenente le informazioni riguardanti l’esito del percorso scolastico e i programmi per le prove di recupero delle carenze.