Circolari

2 Maggio 2019

Circ. n. 288 – Giornata Evento Peer “HEALTH COLORS!” – 16 Maggio 2019

Si comunicano, in allegato sul Registro elettronico, i nominativi degli studenti partecipanti alla giornata del 16 Maggio 2019, promossa da ATS-Milano e Città Metropolitana a conclusione del percorso di formazione degli educatori tra pari.

Ritrovo nell’atrio delle rispettive sedi : (gli studenti frequenteranno regolarmente la prima ora di lezione)

  • ore 9.00: ritrovo per la delegazione studenti di P.zza Ascoli;
  • ore 9.15: ritrovo per la delegazione studenti di via Pisacane;

Gli studenti verranno dimessi al termine della manifestazione.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 14 Novembre 2025

Circ. n. 107 – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi, votanti e candidati

                        Ai Docenti Agli studenti Ai genitori Al personale Ata    Oggetto – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi, votanti e candidati Si trasmette, in allegato, l’elenco dei candidati delle componenti Docenti, genitori e personale Ata per il rinnovo del Consiglio di istituto 2025-28; per la componente studenti si fa riferimento alla circ.

Circolari 13 Novembre 2025

Circ. n. 106 – Adesione ai corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa

                        Agli studenti Ai genitori E, per opportuna conoscenza, AI Docenti Al Dsga   Oggetto – Adesione ai corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa Si comunica che, a partire dal mese di gennaio 2026 avranno inizio i corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa, destinati agli studenti interessati ad avvicinarsi alle lingue e alle culture orientali.

Circolari 13 Novembre 2025

Circ. n. 105 – Corsi pomeridiani propedeutici agli esami di certificazione linguistica FCE e IELTS

                        Agli Studenti Ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga   Oggetto – Corsi pomeridiani propedeutici agli esami di certificazione linguistica FCE e IELTS Si comunica che, a partire dal mese di gennaio avranno inizio i corsi pomeridiani di preparazione agli esami per le certificazioni linguistiche FCE (First Certificate in English) e IELTS (International English Language Testing System).

torna all'inizio del contenuto