Circolari

2 Maggio 2019

Circ. n. 288 – Giornata Evento Peer “HEALTH COLORS!” – 16 Maggio 2019

Si comunicano, in allegato sul Registro elettronico, i nominativi degli studenti partecipanti alla giornata del 16 Maggio 2019, promossa da ATS-Milano e Città Metropolitana a conclusione del percorso di formazione degli educatori tra pari.

Ritrovo nell’atrio delle rispettive sedi : (gli studenti frequenteranno regolarmente la prima ora di lezione)

  • ore 9.00: ritrovo per la delegazione studenti di P.zza Ascoli;
  • ore 9.15: ritrovo per la delegazione studenti di via Pisacane;

Gli studenti verranno dimessi al termine della manifestazione.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 15 Settembre 2025

Circ. n. 20 – Disposizioni in merito all’uscita dall’aula delle classi prima del suono della campanella all’ultima ora di lezione

Ai Docenti Agli Studenti   Oggetto: disposizioni in merito all’uscita dall’aula delle classi prima del suono della campanella all’ultima ora di lezione Si ribadisce ai docenti e agli studenti che, in occasione dell’ultima ora di lezione, non sono in nessun caso consentite e autorizzate le uscite dall’aula prima del suono della campanella, con conseguente stazionamento per le scale o davanti la porta di uscita della scuola; la mancata osservanza della presente disposizione comporta gli opportuni provvedimenti nei confronti degli studenti e dei docenti coinvolti.

Circolari 12 Settembre 2025

Circ. n. 18 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Docenti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 12 Settembre 2025

Circ. n. 17 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Studenti

  Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Studenti  Si trasmette, con la presente, l’orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre 2025, relativo alle classi delle sedi Ascoli e Pisacane.

torna all'inizio del contenuto