2 Maggio 2019
Circ. n. 288 – Giornata Evento Peer “HEALTH COLORS!” – 16 Maggio 2019
Si comunicano, in allegato sul Registro elettronico, i nominativi degli studenti partecipanti alla giornata del 16 Maggio 2019, promossa da ATS-Milano e Città Metropolitana a conclusione del percorso di formazione degli educatori tra pari.
Ritrovo nell’atrio delle rispettive sedi : (gli studenti frequenteranno regolarmente la prima ora di lezione)
- ore 9.00: ritrovo per la delegazione studenti di P.zza Ascoli;
- ore 9.15: ritrovo per la delegazione studenti di via Pisacane;
Gli studenti verranno dimessi al termine della manifestazione.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Area riservata 15 Giugno 2026
Circ. n. 281 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di maturità 2025-26
Circolari 10 Giugno 2026
Circ. n. 280 – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala 2026/27 Si informa che sono aperte le adesioni per la sottoscrizione degli abbonamenti alla Stagione Sinfonica, ai Concerti di Canto, alle Orchestre ospiti e a per la stagione Grandi pianisti del Teatro alla Scala che prenderanno avvio dal mese di gennaio 2027.
Area riservata 8 Giugno 2026
Circ. n. 279 – Convocazione Collegio Docenti – 12 giugno 2026
Area riservata 8 Giugno 2026
Circ. n. 278 – Liquidazione dei compensi accessori Mof-Fis e relazioni finali – anno scolastico 2024/25