Circolari

17 Aprile 2019

Circ. n. 283 – Costituzione gruppo EDP – Erasmus +

Venerdì 10 maggio, alle ore 15.00, nella sede di piazza Ascoli, per la costituzione del gruppo pilota per la Costituzione gruppo EDP previsto dalla guida Erasmus +, è convocata la seguente rappresentanza di Istituto:

Componente docenti:

  • Patrizia Rega
  • Silvia Ciaschini
  • Anna Rita Caruso
  • Raffaella Roviello
  • Maria Silva

Componente Ata:

  • Giuseppe Celentano
  • Monica Gasparetto

Componente genitori:

  • Franca Patrizia Tancredi
  • Gabriella Sciarretta
  • Giuseppe Foggia

Componente studenti:

  • Matteo Cimbal Gullifa
  • Giovanni Paraboschi
  • Ludovico Urbani
  • Annalisa Barbara

Alla riunione parteciperà il prof. Giovanni Polliani.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 12 Novembre 2025

Circ. n. 100 – Attivazione corso di potenziamento di lingua inglese per studenti delle classi prime

  Ai Genitori Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti  Al Dsga   Oggetto – Attivazione corso di potenziamento di lingua inglese per studenti delle classi prime   Si comunica che a partire da lunedì 17/11/2025 sarà attivato un corso di potenziamento di lingua inglese rivolto agli studenti delle classi prime che presentano gravi lacune nelle competenze di base della disciplina.

Circolari 10 Novembre 2025

Circ. n. 99 – Elezioni Consiglio di Istituto – Componente studenti (Assemblee presentazione liste) 

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto: elezioni Consiglio di istituto – componente studenti (Assemblee presentazione liste) ASSEMBLEE DI  PRESENTAZIONE  DELLE LISTE Si comunica che nei giorni 18, 19 e 20 novembre 2025 si terranno le assemblee degli studenti per la presentazione della lista e dei candidati per l’elezione del Consiglio di Istituto (il cui elenco è allegato alla presente nella sezione comunicazioni sul registro elettronico), secondo il calendario seguente.

Circolari 7 Novembre 2025

Circ. n. 98 – Nomina del docente orientatore e dei tutor per l’orientamento a.s. 2025-26

    Ai docenti Agli studenti Ai genitori Classi del Triennio   Oggetto – Nomina del docente orientatore e dei tutor per l’orientamento a.

Circolari 7 Novembre 2025

Circ. n. 94 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2025/26: riapertura evento di pagamento

  Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Al Dgsa   Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.

torna all'inizio del contenuto