Circolari

17 Aprile 2019

Circ. n. 280 – Convocazione Consigli di classe chiusi (30’) e aperti alla componente genitori/studenti (45’) (Modificato il 17/04/2019)

Sono convocati i Consigli di classe, nella Sede di Piazza Ascoli, secondo il calendario allegato.

Consiglio di classe per i soli docenti (30 minuti):

O.d.g.

  1. andamento didattico disciplinare della classe.

Successivamente, il Consiglio di classe è aperto alla presenza di tutti i genitori e gli studenti interessati (45 minuti):

O.d.g.

  1. – relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare;

– eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti;

  1. informazioni generali su scrutini di fine anno, sospensione del giudizio, credito scolastico, voto di condotta;
  2. proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.s. 2019/2020. (*)

(*) Nel verbale, il docente coordinatore è pregato di inserire la seguente dicitura: “I docenti presentano le proposte di conferma o di nuove adozioni, come da elenco allegato. L’elenco dei testi effettivamente adottati verrà allegato al verbale dopo il Collegio Docenti del 14 maggio 2019.

                        

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

All_Circ_280_Calendario Consigli_di_classe_aperti_maggio (vers. 17.4.19)

Ultimi articoli

Circolari 12 Novembre 2025

Circ. n. 103 – Esame di Stato 2025/26 – Candidati interni: termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione

  ALLE STUDENTESSE/AGLI STUDENTI DELLE CLASSI QUINTE   Oggetto: Esame di Stato 2025/26 – Candidati interni: termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione  (Si invitano i coordinatori delle classi quinte a diffondere la presente comunicazione nelle loro classi) Si fa presente che la normativa vigente prevede che, per sostenere l’Esame di Stato, gli studenti delle classi quinte presentino domanda.

Circolari 12 Novembre 2025

Circ. n. 101 – Convocazione Collegio docenti – 18 novembre 2025, ore 15.00-17.00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto