17 Aprile 2019
Circ. n. 280 – Convocazione Consigli di classe chiusi (30’) e aperti alla componente genitori/studenti (45’) (Modificato il 17/04/2019)
Sono convocati i Consigli di classe, nella Sede di Piazza Ascoli, secondo il calendario allegato.
Consiglio di classe per i soli docenti (30 minuti):
O.d.g.
- andamento didattico disciplinare della classe.
Successivamente, il Consiglio di classe è aperto alla presenza di tutti i genitori e gli studenti interessati (45 minuti):
O.d.g.
- – relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare;
– eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti;
- informazioni generali su scrutini di fine anno, sospensione del giudizio, credito scolastico, voto di condotta;
- proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.s. 2019/2020. (*)
(*) Nel verbale, il docente coordinatore è pregato di inserire la seguente dicitura: “I docenti presentano le proposte di conferma o di nuove adozioni, come da elenco allegato. L’elenco dei testi effettivamente adottati verrà allegato al verbale dopo il Collegio Docenti del 14 maggio 2019.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
All_Circ_280_Calendario Consigli_di_classe_aperti_maggio (vers. 17.4.19)
Ultimi articoli
Circolari 17 Dicembre 2025
Circ. n. 122 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario e indicazioni operative
Circolari 16 Dicembre 2025
Circ. n. 125 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025
Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno 17 dicembre 2025 con il seguente O.
Circolari 16 Dicembre 2025
Circ. n. 124 – Incontro con l’Arma dei Carabinieri sui comportamenti a rischio (classi prime)
Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Classi prime Oggetto: Incontro con l’Arma dei Carabinieri sui comportamenti a rischio Si comunica che lunedì 19 gennaio, lunedì 26 gennaio e lunedì 2 febbraio 2026 dalle ore 08:00 alle 09:55 si terranno incontri con l’Arma dei Carabinieri della Stazione di Porta Monforte di Milano sui temi di prevenzione dei comportamenti a rischio (a titolo esemplificativo: il reato, bullismo, Cyberbullismo, sostanze stupefacenti, abuso alcolico, stalking ecc.
Circolari 16 Dicembre 2025
Circ. n. 123 – Sportello consulenza psicopedagogica per i docenti