Circolari

17 Aprile 2019

Circ. n. 280 – Convocazione Consigli di classe chiusi (30’) e aperti alla componente genitori/studenti (45’) (Modificato il 17/04/2019)

Sono convocati i Consigli di classe, nella Sede di Piazza Ascoli, secondo il calendario allegato.

Consiglio di classe per i soli docenti (30 minuti):

O.d.g.

  1. andamento didattico disciplinare della classe.

Successivamente, il Consiglio di classe è aperto alla presenza di tutti i genitori e gli studenti interessati (45 minuti):

O.d.g.

  1. – relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare;

– eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti;

  1. informazioni generali su scrutini di fine anno, sospensione del giudizio, credito scolastico, voto di condotta;
  2. proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.s. 2019/2020. (*)

(*) Nel verbale, il docente coordinatore è pregato di inserire la seguente dicitura: “I docenti presentano le proposte di conferma o di nuove adozioni, come da elenco allegato. L’elenco dei testi effettivamente adottati verrà allegato al verbale dopo il Collegio Docenti del 14 maggio 2019.

                        

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

All_Circ_280_Calendario Consigli_di_classe_aperti_maggio (vers. 17.4.19)

Ultimi articoli

Circolari 1 Aprile 2026

Circ. n. 204 – ALL YOU CAN FEEL – «Cibo ed emozioni: parliamone!»

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 1SA – 1LB – 1KA – 1XA – 1XD   Oggetto: ALL YOU CAN FEEL – «Cibo ed emozioni: parliamone!» Negli ultimi anni si è potuto osservare, sia nei contesti clinici che in quelli sociali, un aumento dell’incidenza di alcuni quadri sintomatologici nella popolazione adolescenziale, in particolare connessi ad un disagio nella relazione con il proprio corpo.

Area riservata 1 Aprile 2026

Circ. n. 203 – Documento del 15 maggio – classi quinte

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 31 Marzo 2026

Circ. n. 202 – Esami di maturità 2025-26: pubblicazione dell’OM 54/2026

Ai Docenti Agli Studenti – Classi Quinte Oggetto – Esami di maturità 2025-26: pubblicazione dell’OM 54/2026 Si comunica che è stata emanata l’O.

torna all'inizio del contenuto