27 Agosto 2020
Circ. n. 275 – Corsi di recupero di settembre a.s. 2019/2020
Circ. n. 275
Ai Docenti
Ai Genitori
Agli Studenti
Oggetto – Attività di recupero per alunni/e promossi con insufficienze (PAI): calendario
Si pubblica in allegato il calendario delle attività di recupero per gli studenti promossi con PAI.
Si fa presente agli studenti interessati che le classi hanno la denominazione dell’a.s. 2019/20.
Le attività si svolgeranno dal 2 al 12 settembre, dalle ore 8.00 alle ore 13.00 nella sede di piazza Ascoli; con successiva comunicazione saranno diffuse le modalità di ingresso/uscita, l’assegnazione delle aule e le norme di comportamento da tenere durante le attività.
Come già comunicato con circ. n. 272 si ricorda che la partecipazione degli studenti alle attività di recupero è obbligatoria e le eventuali assenze andranno giustificate.
I referenti per il recupero
Proff. D’Ariano e Brambille
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 20 Maggio 2026
Circ. n. 259 – attività formative e informative sui fenomeni di bullismo, cyberbullismo e rischio online per genitori delle scuole secondarie secondo grado – Incontri serali online per i genitori – 25 maggio 2026
Ai Genitori Oggetto – attività formative e informative sui fenomeni di bullismo, cyberbullismo e rischio online per genitori delle scuole secondarie secondo grado – Incontri serali online per i genitori – 25 maggio 2026 Si informano i genitori interessati che lunedì 25 maggio 2026 dalle 20.
Circolari 18 Maggio 2026
Circ. n. 258 – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Sede Ascoli Oggetto – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari Si comunica che, a causa di lavori straordinari per la riqualificazione dei servizi igienici della sede Ascoli che si protrarranno fino a luglio, i bagni collocati nella prima parte dei corridoi Mille e Aeronautica non saranno agibili a partire da martedì 19 maggio 2026 fino alla fine della scuola.
Area riservata 15 Maggio 2026
Circ. n. 256 – Calendario scrutini finali a.s. 2025-2026: calendario e istruzioni operative
Circolari 15 Maggio 2026
Circ. n. 257 – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte Si comunica che, in vista degli Esami di maturità, sono stati pubblicati sul sito web dell’Istituto – link – i Documenti del 15 maggio delle classi quinte.