Circolari

10 Aprile 2019

Circ. n. 274 – Incontro con il poeta Davide Rondoni su Mario Luzi

Mercoledì 17 aprile, dalle 11.10 alle 13.05, nell’aula Magna di piazza Ascoli, il poeta Davide Rondoni terrà una conferenza, rivolta prioritariamente alle classi quinte e più in generale al triennio, su Mario Luzi e la poesia del primo novecento.

I coordinatori possono iscrivere le classi interessate presso le relative vicepresidenze entro lunedì 15 aprile.

Per le classi di via Pisacane che partecipano all’iniziativa, la sesta ora è sospesa. 

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

La referente

Prof.ssa Francesca Tucci

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 24 Giugno 2026

Circ. n. 286 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di maturità dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

Area riservata 22 Giugno 2026

Circ. n. 285 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 19 Giugno 2026

Circ. n. 284 – Adozioni libri di testo per l’a.s. 2026/27: pubblicazione degli elenchi

  Ai Genitori Agli studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti   Oggetto – Adozioni libri di testo per l’a.

Circolari 17 Giugno 2026

Circ. n. 283 – 2 Carnet: 5 concerti delle Stagioni  “Pomeriggi musicali” – Teatro Dal Verme e “Società del Quartetto”- Conservatorio

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – 2 Carnet 5 concerti delle Stagioni  “Società del Quartetto” –  “Società dei Concerti”- Carnet 3 concerti della Stagione “Serate Musicali” – Conservatorio Abbiamo il piacere di comunicare la possibilità di acquistare ad un prezzo molto agevolato un carnet di 5 Concerti selezionati dalla Stagione de “La società del Quartetto”- presso la Sala Verdi del Conservatorio martedì 3 Novembre, RIAS Kammerchor, orchestra e pianoforte a 4 mani J.

torna all'inizio del contenuto