Circolari

17 Luglio 2020

Circ. n. 270 – corsi di recupero dal 1° settembre: disponibilità dei docenti

Circ. n. 270

 

Ai Docenti

 

Oggetto – Corsi di recupero dal 1° settembre: disponibilità dei docenti 

In previsione dell’attivazione dei corsi di recupero per il periodo dall’1 al 12 settembre rivolti agli alunni promossi con insufficienza, secondo quanto approvato dal Collegio del 15 luglio,  si invitano i docenti a segnalare la propria disponibilità a tenere detti corsi alle referenti Valentina Brambille – valentina.brambille@liceovirgiliomilano.it – e Raffaella D’Ariano – raffaella.dariano@liceovirgiliomilano.it – possibilmente entro il 31 luglio.

Come già previsto nella stessa delibera del Collegio del 15 luglio,  si precisa che i corsi di recupero non saranno attivati nel caso successivi provvedimenti normativi o indicazioni ministeriali disponessero una modalità di recupero non compatibile con essi.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

 

 

Ultimi articoli

Circolari 8 Ottobre 2026

Circ. n. 74 – Orario definitivo a.s. 2026/27 – Studenti

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti e, per opportuna conoscenza, Al Personale ATA Al Dsga   Oggetto – Orario definitivo a.

Circolari 8 Ottobre 2026

Circ. n. 72 – Ricevimento parenti, calendarizzazione delle prove per studenti con sospensione del giudizio, colloqui studenti rientrati dall’estero (anno o ultimo semestre)

  Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti   OGGETTO: Ricevimento parenti, calendarizzazione delle prove per studenti con sospensione del giudizio, colloqui studenti rientrati dall’estero (anno o ultimo semestre) Si comunicano il periodo e le modalità di prenotazione del ricevimento genitori per il corrente a.

torna all'inizio del contenuto