17 Luglio 2020
Circ. n. 270 – corsi di recupero dal 1° settembre: disponibilità dei docenti
Circ. n. 270
Ai Docenti
Oggetto – Corsi di recupero dal 1° settembre: disponibilità dei docenti
In previsione dell’attivazione dei corsi di recupero per il periodo dall’1 al 12 settembre rivolti agli alunni promossi con insufficienza, secondo quanto approvato dal Collegio del 15 luglio, si invitano i docenti a segnalare la propria disponibilità a tenere detti corsi alle referenti Valentina Brambille – valentina.brambille@liceovirgiliomilano.it – e Raffaella D’Ariano – raffaella.dariano@liceovirgiliomilano.it – possibilmente entro il 31 luglio.
Come già previsto nella stessa delibera del Collegio del 15 luglio, si precisa che i corsi di recupero non saranno attivati nel caso successivi provvedimenti normativi o indicazioni ministeriali disponessero una modalità di recupero non compatibile con essi.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 17 Settembre 2026
Circ. n. 42 – Convocazione dei Consigli di classe per soli docenti
Circolari 17 Settembre 2026
Circ. n. 41 – Progetto accoglienza classi prime: uscite didattiche presso il parco di porta Venezia
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Progetto accoglienza classi prime: uscite didattiche presso il parco di porta Venezia Si informano i genitori degli studenti delle classi prime che, a partire da lunedì 21 settembre e fino alla fine del mese, avranno luogo delle uscite al parco di Porta Venezia inerenti il Progetto Accoglienza.
Circolari 17 Settembre 2026
Circ. n. 40 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2026/27
Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Ai Dceonti Al Dsga Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.
Circolari 17 Settembre 2026
Circ. n. 39 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 21 settembre – Docenti