Circolari

17 Luglio 2020

Circ. n. 270 – corsi di recupero dal 1° settembre: disponibilità dei docenti

Circ. n. 270

 

Ai Docenti

 

Oggetto – Corsi di recupero dal 1° settembre: disponibilità dei docenti 

In previsione dell’attivazione dei corsi di recupero per il periodo dall’1 al 12 settembre rivolti agli alunni promossi con insufficienza, secondo quanto approvato dal Collegio del 15 luglio,  si invitano i docenti a segnalare la propria disponibilità a tenere detti corsi alle referenti Valentina Brambille – valentina.brambille@liceovirgiliomilano.it – e Raffaella D’Ariano – raffaella.dariano@liceovirgiliomilano.it – possibilmente entro il 31 luglio.

Come già previsto nella stessa delibera del Collegio del 15 luglio,  si precisa che i corsi di recupero non saranno attivati nel caso successivi provvedimenti normativi o indicazioni ministeriali disponessero una modalità di recupero non compatibile con essi.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

 

 

Ultimi articoli

Circolari 5 Giugno 2026

Circ. n. 277 – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Al Personale Ata Alla Dsga    Oggetto – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane Si dispone il divieto di utilizzo dei cortili anche durante la ricreazione di lunedì 8 giugno in entrambe le sedi Ascoli e Pisacane; pertanto gli studenti e le studentesse utilizzeranno esclusivamente gli spazi interni dell’istituto.

Area riservata 5 Giugno 2026

Circ. n. 276 – Relazione finale per Funzione strumentale

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Area riservata 5 Giugno 2026

Circ. n. 275 – Richiesta ferie personale docente a.s. 2025-2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 5 Giugno 2026

Circ. n. 273 – Esami di maturità 2025-26: la sede d’esame sarà in via Pisacane 11

Ai Docenti Agli Studenti e ai Genitori – Classi quinte   Oggetto – Esami di maturità 2025-26: la sede d’esame sarà in via Pisacane 11 A causa del perdurare dei lavori di ristrutturazione dei servizi igienici della sede Ascoli che si protrarranno fino a luglio, si comunica che tutte le prove previste per gli esami di maturità a.

torna all'inizio del contenuto