Circolari

3 Giugno 2024

Circ. n. 263 – Orario delle lezioni per giovedì 6 giugno per la sede Ascoli e sabato 8 giugno per via Pisacane

Ai Docenti

Ai Genitori

Agli studenti

 

Oggetto – Orario delle lezioni per giovedì 6 giugno per la sede Ascoli e sabato 8 giugno per via Pisacane

Si ricorda quanto già comunicato con circ. n. 248 riguardo alla fine delle lezioni in Ascoli e in via Pisacane:

– in Ascoli, sede di seggio elettorale, le lezioni termineranno giovedì 6 giugno alle ore 13.05 (non ci sarà la sesta ora di lezione);

– in Pisacane le lezioni termineranno sabato 8 giugno alle 10.55.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 13 Maggio 2026

Circ. n. 255 – Proclamazione sciopero per il 18 maggio 2016

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Proclamazione sciopero per il 18 maggio 2026 indetto Confederazione USB, con adesione di USB PI e FI-SI                                                                                                            Si comunica che le organizzazioni sindacali  Confederazione USB, con adesione di USB PI e FI-SI hanno proclamato uno sciopero uno sciopero nazionale per il 18 maggio 2026.

Circolari 8 Maggio 2026

Circ. n. 234 – Esami di maturità 2025-26: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati

Agli Studenti – Classi Quinte e, per conoscenza, Ai Docenti   Oggetto – Esami di maturità 2025-26: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati Si comunica che il Dirigente scolastico terrà un incontro online con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati per illustrare i punti salienti dell’Ordinanza del nuovo esame di maturità  e per chiarire eventuali dubbi, mercoledì 13 maggio secondo la seguente scansione oraria: indirizzo linguistico: ore 15.

Area riservata 8 Maggio 2026

Circ. n. 231 – Convocazione Collegio Docenti – 14 maggio 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 7 Maggio 2026

Circ. n. 233 – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)

Ai Docenti Ai Genitori Interessati.   Oggetto – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)   Sono convocate le riunioni online dei GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) con il seguente ordine del giorno: verifica finale del PEI.

torna all'inizio del contenuto