Circolari

3 Giugno 2024

Circ. n. 263 – Orario delle lezioni per giovedì 6 giugno per la sede Ascoli e sabato 8 giugno per via Pisacane

Ai Docenti

Ai Genitori

Agli studenti

 

Oggetto – Orario delle lezioni per giovedì 6 giugno per la sede Ascoli e sabato 8 giugno per via Pisacane

Si ricorda quanto già comunicato con circ. n. 248 riguardo alla fine delle lezioni in Ascoli e in via Pisacane:

– in Ascoli, sede di seggio elettorale, le lezioni termineranno giovedì 6 giugno alle ore 13.05 (non ci sarà la sesta ora di lezione);

– in Pisacane le lezioni termineranno sabato 8 giugno alle 10.55.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 11 Settembre 2026

Circ. n. 18 – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Sede Ascoli Oggetto – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari Si comunica che, a causa del perdurare dei lavori straordinari per la riqualificazione dei servizi igienici della sede Ascoli, i bagni collocati nella prima parte dei corridoi Mille e Aeronautica non saranno agibili a partire da lunedì 14 settembre 2026 e fino a nuove disposizioni.

Circolari 10 Settembre 2026

Circ. n. 17 – Consultazione del sito web dell’Istituto e del Registro elettronico – rilascio credenziali per famiglie e studenti

  Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Consultazione del sito web dell’Istituto e del Registro elettronico – rilascio credenziali per famiglie e studenti Si invitano i genitori e gli studenti ad una consultazione frequente degli strumenti di comunicazione, come il sito web e il registro elettronico, che la scuola utilizza per informare gli utenti delle iniziative, delle disposizioni e delle circolari che li riguardano.

Circolari 10 Settembre 2026

Circ. n. 16 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo Sono previsti due intervalli, dalle 9.

Circolari 10 Settembre 2026

Circ. n. 15 – Vigilanza durante l’intervallo: orario provvisorio.

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto