Circolari

3 Giugno 2024

Circ. n. 263 – Orario delle lezioni per giovedì 6 giugno per la sede Ascoli e sabato 8 giugno per via Pisacane

Ai Docenti

Ai Genitori

Agli studenti

 

Oggetto – Orario delle lezioni per giovedì 6 giugno per la sede Ascoli e sabato 8 giugno per via Pisacane

Si ricorda quanto già comunicato con circ. n. 248 riguardo alla fine delle lezioni in Ascoli e in via Pisacane:

– in Ascoli, sede di seggio elettorale, le lezioni termineranno giovedì 6 giugno alle ore 13.05 (non ci sarà la sesta ora di lezione);

– in Pisacane le lezioni termineranno sabato 8 giugno alle 10.55.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 26 Febbraio 2026

Avviso: Costituzione dell’associazione dei genitori Virgiliani

  Alla comunità scolastica   Oggetto: costituzione dell’associazione dei genitori “Virgiliani” Si informa la comunità scolastica che è stata costituita l’associazione dei genitori del liceo Virgilio “Virgiliani”.

Area riservata 25 Febbraio 2026

Circ. n. 172 – Informativa sulle iscrizioni classi prime a.s. 2026-27

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 25 Febbraio 2026

Circ. n. 171 – Prova comune di Italiano – classi seconde

Ai Docenti Agli Studenti delle classi seconde Oggetto: Prova comune di italiano per le classi seconde del biennio Si comunica che mercoledì  29 aprile 2026 si terrà la prova comune di italiano per le classi seconde del biennio di tutti gli indirizzi dell’istituto.

torna all'inizio del contenuto