19 Giugno 2023
Circ. n. 259 – Calendario corsi recupero aggiornato al 22/06/23
Ai Docenti
Agli Studenti
Ai Genitori
Si pubblica il calendario finale dei corsi attivati.
Il corso di latino 3KA, 3XA, 4KA subirà le seguenti variazioni: non si terrà la lezione del 4 luglio perché sarà anticipata a venerdì 23 giugno, come da calendario aggiornato, e il docente del corso sarà il prof. Mocci.
Non saranno attivati altri corsi.
Si ringrazia per la collaborazione.
Calendario corsi al 22 giugno by corso
Calendario corsi al 22 giugno by data
Si riportano alcune informazioni già rese note.
A conclusione degli scrutini, l’analisi dei risultati finali ha indotto il Collegio dei docenti di oggi 16 giugno c.a. a estendere la frequenza ai corsi di recupero, per le materie per i quali erano stati previsti, a tutti gli studenti con insufficienza.
I corsi di recupero riservati agli studenti con sospensione del giudizio si svolgeranno nella sede di via Pisacane 11/A a partire da martedì 20 giugno 23 e si concluderanno presumibilmente entro venerdì 7 luglio.
Gli incontri si svolgeranno su tre turni con i seguenti orari:
08:20 – 09:50 09:55 – 11:25 11:30 – 13:00
I corsi saranno articolati per classi parallele di sezioni diverse, preferibilmente dello stesso indirizzo. Le aule assegnate a ciascun corso verranno indicate nella sede di via Pisacane.
Sono previsti per ciascuna disciplina da tre a quattro incontri (in relazione al numero di partecipanti) ciascuno della durata di un’ora e mezza.
Le docenti referenti
Proff. Patrizia Facchini e Laura Vergallo Levi
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 23 Settembre 2026
Circ. n. 48 – COMPILAZIONE DEI REGISTRI DI CLASSE E PERSONALE
Circolari 22 Settembre 2026
Circ. n. 45 – SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA E RICHIESTE DI INTERVENTO DA PARTE DEGLI OPERATORI SCOLASTICI
Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Al Personale Ata OGGETTO: SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA E RICHIESTE DI INTERVENTO DA PARTE DEGLI OPERATORI SCOLASTICI Con la presente si pubblica il Nuovo Protocollo quadro d’intesa tra Regione Lombardia e Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia per la somministrazione di farmaci e/o gestione dispositivi medici a scuola.
Circolari 21 Settembre 2026
Circ. n. 47 – Informativa e invito formale alla fruizione delle ferie per il personale a tempo determinato ai sensi dell’art. 5, comma 8, del D.L. 6 luglio 2012, n. 95, come modificato dall’art. 1 del D.L. 7 agosto 2026, n. 144
Circolari 21 Settembre 2026
Circ. n. 46 – Elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nel Consiglio di Istituto a.s. 2026-27 e nella Consulta Provinciale aa.ss. 2026-2028.
Ai Docenti Ai genitori Agli studenti e, per opportuna conoscenza, Alla DSGA Oggetto: Elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nel Consiglio di Istituto a.