3 Giugno 2020
Circ. n. 255 – Sciopero per l’intera giornata dell’8 giugno 2020
Circ. n. 255
Ai docenti
Al Personale Ata
Oggetto – sciopero per l’intera giornata dell’8 giugno 2020
Si informa che le organizzazioni sindacali Flc cgil, Fsur Cisl Scuola, Federazione Uil Scuola Rua, Snals Confsal e Federazione Gilda Unams hanno proclamato lo sciopero dell’intera giornata per lunedi 8 giugno 2020 della sezione Scuola e dell’Area della Dirigenza del Comparto Istruzione e Ricerca.
Eventuali adesioni dovranno essere segnalate via email al Dsga e all’ufficio personale.
Si fa presente che gli scrutini delle classi terminali rappresentano un servizio essenziale, pertando i docenti impegnati in dette attività non possono aderire allo sciopero.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 19 Giugno 2026
Circ. n. 284 – Adozioni libri di testo per l’a.s. 2026/27: pubblicazione degli elenchi
Ai Genitori Agli studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Adozioni libri di testo per l’a.
Circolari 17 Giugno 2026
Circ. n. 283 – 2 Carnet: 5 concerti delle Stagioni “Pomeriggi musicali” – Teatro Dal Verme e “Società del Quartetto”- Conservatorio
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – 2 Carnet 5 concerti delle Stagioni “Società del Quartetto” – “Società dei Concerti”- Carnet 3 concerti della Stagione “Serate Musicali” – Conservatorio Abbiamo il piacere di comunicare la possibilità di acquistare ad un prezzo molto agevolato un carnet di 5 Concerti selezionati dalla Stagione de “La società del Quartetto”- presso la Sala Verdi del Conservatorio I concerti che si terranno al Conservatorio e si svolgeranno il martedì alle ore 20.
Circolari 17 Giugno 2026
Circ. n. 282 – Corsi di recupero per gli studenti con giudizio sospeso: comunicazione dei corsi attivati e relativo calendario
Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti
Area riservata 15 Giugno 2026
Circ. n. 281 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di maturità 2025-26