3 Giugno 2020
Circ. n. 255 – Sciopero per l’intera giornata dell’8 giugno 2020
Circ. n. 255
Ai docenti
Al Personale Ata
Oggetto – sciopero per l’intera giornata dell’8 giugno 2020
Si informa che le organizzazioni sindacali Flc cgil, Fsur Cisl Scuola, Federazione Uil Scuola Rua, Snals Confsal e Federazione Gilda Unams hanno proclamato lo sciopero dell’intera giornata per lunedi 8 giugno 2020 della sezione Scuola e dell’Area della Dirigenza del Comparto Istruzione e Ricerca.
Eventuali adesioni dovranno essere segnalate via email al Dsga e all’ufficio personale.
Si fa presente che gli scrutini delle classi terminali rappresentano un servizio essenziale, pertando i docenti impegnati in dette attività non possono aderire allo sciopero.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 6 Maggio 2026
Circ. n. 232 – “Spritz & Grill – Virgilio Solidale” – Festa del liceo Virgilio – 24 maggio 2026
Alla Comunità scolastica Oggetto: “Spritz & Grill – Virgilio Solidale” – Festa del liceo Virgilio – 24 maggio 2026 Si comunica che l’associazioni “Virgiliani” organizza la festa del Virgilio “Spritz & Grill – Virgilio Solidale”.
Circolari 6 Maggio 2026
Circ. n. 230 – Prove INVALSI 2026: classi seconde
Ai Docenti Agli studenti e ai genitori – Classi Seconde Oggetto: Prove INVALSI 2026: classi seconde A tutte le classi seconde verranno somministrate le prove INVALSI nel periodo che va dall’ 11 al 29 maggio compresi, secondo il calendario allegato, nelle tre finestre orarie le altre ore di lezione si svolgeranno normalmente.
Circolari 5 Maggio 2026
Circ. n. 229 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 27/05/2026 alle ore 17.30
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze e quarte Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 27/05/2026 alle ore 17.
Circolari 4 Maggio 2026
Circ. n. 228 – Scambio della classe 4SD con Athénée Royal René Magritte di Lessines (Belgio) nell’ambito di un progetto Erasmus plus
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classe 4SD Oggetto: Scambio della classe 4SD con Athénée Royal René Magritte di Lessines (Belgio) nell’ambito di un progetto Erasmus plus Si comunica che il nostro Liceo accoglierà nella terza settimana di maggio 2026 una delegazione di studenti e loro insegnanti provenienti dall’Athénée Royal René Magritte di Lessines (Belgio), in visita a Milano nell’ambito di un progetto Erasmus plus, per studiare le dinamiche economiche e imprenditoriali del nostro Paese.