Circolari

4 Giugno 2025

Circ. n. 253 – Pubblicazioni esiti finali a.s. 2024-25

Ai Docenti

Agli Studenti

Ai Genitori

 

Oggetto – Pubblicazioni esiti finali a.s. 2024-25

Si comunicano le modalità di pubblicazione degli esiti finali per il corrente anno scolastico.

Per disposizioni del Garante della privacy, gli esiti finali delle classi saranno pubblicati solo ed esclusivamente sul registro elettronico, nell’area cui accedono i genitori e gli studenti della classe di riferimento, senza la visibilità dei voti, ma con la dicitura ammesso-non ammesso-sospensione del giudizio; pertanto non si procederà alla pubblicazione dei tabelloni presso l’atrio della scuola.

Gli studenti e le famiglie potranno verificare la propria situazione riferita all’esito finale, compreso l’eventuale  sospensione del giudizio per il recupero delle carenze con le motivazioni dell’insufficienza e la modalità di recupero prevista, nella pagella elettronica consultabile sulla relativa sezione del registro.

Si informano i soggetti abilitati all’accesso che i dati personali ivi consultabili non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione, ad esempio mediante la loro pubblicazione anche su blog o su social network.

Pubblicazione esiti classi quinte

Gli esiti delle classi quinte saranno pubblicati secondo le modalità sopra esposte nel secondo pomeriggio di giovedì 5 giugno, alla fine degli scrutini delle classi quinte.

Pubblicazione esiti classi intermedie (dalla prima alla quarta)

Gli esiti delle classi intermedie saranno pubblicati secondo le modalità sopra esposte nel primo pomeriggio di venerdì 13 giugno, alla fine di tutti gli scrutini.

STUDENTI CON SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO – RITIRO DELLE SCHEDE

I genitori, o gli stessi alunni se delegati, a cui il Consiglio di classe ha assegnato la sospensione del giudizio, potranno ritirare le schede informative comprensive dei programmi le prove di recupero venerdì 13 giugno dalle 18:00 alle 19:00; seguirà una apposita circolare con le indicazioni per il ritiro delle schede e per l’eventuale adesione ai corsi di recupero.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

 

Ultimi articoli

Circolari 14 Luglio 2025

Circ. n. 264 – Calendario A.S. 2025/2026

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori,   Calendario A.

Circolari 11 Luglio 2025

Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025

Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti   Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.

torna all'inizio del contenuto