Circolari

21 Maggio 2024

Circ. n. 253 – E-Portfolio. Linee operative per la compilazione della Sezione “Capolavoro”

Ai Docenti

Agli Studenti

Ai Genitori

Al Personale ATA

Oggetto: E-Portfolio. Linee operative per la compilazione della Sezione “Capolavoro”                                                                                                            

Si allega la comunicazione del Ministero dell’Istruzione in merito alle linee operative all’E-portfolio e, in particolare, al “capolavoro” previsto nel percorso di orientamento.

Per quanto attiene nello specifico al “capolavoro”, in caso di dubbi o per ulteriori chiarimenti, gli studenti del triennio possono far riferimento al docente tutor.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

COMUNICAZIONE

Ultimi articoli

Circolari 5 Marzo 2026

Coroseduto in concerto – Evento per la raccolta fondi per i ragazzi del Liceo Virgilio feriti nell’incendio di Capodanno

Si trasmette la seguente iniziativa dell’associazione Virgiliani per sostenere le cure e la riabilitazione degli sstudenti del Virgilio feriti a Crans-Monatana.

Circolari 5 Marzo 2026

Circ. n. 180 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per lunedì 9 marzo 2026

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per lunedì 9 marzo 2026 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno lunedì 9 marzo 2026 con il seguente ordine del giorno: 1) Cogestione 2) assemblea di istituto per le classi quinte per informazioni sul referendum del 22 e 23 marzo 2026.

Circolari 4 Marzo 2026

Circ. n. 179 – Progetto di prevenzione del bullismo

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classe 2XD Oggetto – Progetto di prevenzione del bullismo Si comunica che, nell’ambito delle prevenzione del bullismo e cyberbullismo, ci saranno degli incontri con alcune classi in collaborazione con specialisti della fondazione Guzzetti.

Circolari 4 Marzo 2026

Circ. n. 178 – interventi degli educatori tra Pari – Classi seconde [SEDE PISACANE]

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi Seconde e Quarte Oggetto: interventi degli educatori tra Pari – Classi seconde [SEDE PISACANE] Si comunica che gli interventi del progetto di educazione tra pari nelle classi seconde, si svolgeranno secondo il seguente calendario, concordato con i coordinatori delle classi.

torna all'inizio del contenuto