Circolari

4 Giugno 2025

Circ. n. 252 – Orario delle lezioni per venerdì 6 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane

Ai Docenti

Ai Genitori

Agli studenti

Al Personale Ata

Alla Dsga 

 

Oggetto – Orario delle lezioni per venerdì 6 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane

Si comunica che, per esigenze legate alla consegna dei locali per le votazione referendarie dell’8 e 9 giugno e per conentire lo svolgimento degli scrutuni finali, venerdì 6 giugno le lezioni termineranno alle 11:55 in entambe le sedi.

 

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 12 Settembre 2025

Circ. n. 16 – Giustifiche assenze, ritardi e uscite anticipate: utilizzo del registro elettronico e del libretto delle giustifiche

  Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Giustifiche assenze, ritardi e uscite anticipate: utilizzo del registro elettronico e del libretto delle giustifiche Si informano genitori e studenti che è attiva la funzione prevista dal registro elettronico per la giustifica delle assenze, pertanto è possibile utilizzarla in alternativa al libretto delle giustifiche.

Circolari 11 Settembre 2025

Circ. n. 15 – Consultazione del sito web dell’Istituto e del Registro elettronico – rilascio credenziali per famiglie e studenti

  Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Consultazione del sito web dell’Istituto e del Registro elettronico – rilascio credenziali per famiglie e studenti Si invitano i genitori e gli studenti ad una consultazione frequente degli strumenti di comunicazione, come il sito web e il registro elettronico, che la scuola utilizza per informare gli utenti delle iniziative, delle disposizioni e delle circolari che li riguardano.

Circolari 11 Settembre 2025

Circ. n. 14 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo Sono previsti due intervalli, dalle 9.

Circolari 11 Settembre 2025

Circ. n.13 – Divieto di utilizzo smartphone a scuola per la scuola secondaria di secondo grado: disposizioni del Ministro e dell’Istituto

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Alla Dsga   Oggetto – Divieto di utilizzo smartphone a scuola per la scuola secondaria di secondo grado: disposizioni del Ministro e dell’Istituto  – DA LEGGERE INTEGRALMENTE IN CLASSE A CURA DEI DOCENTI – Si comunica che è stata pubblicata la nota 3392 del 16/06/2025 (che si allega alla presente circolare) nella quale si dispone il divieto assoluto di utilizzo del telefono cellulare anche per le scuole superiori di secondo grado.

torna all'inizio del contenuto