Circolari

18 Maggio 2020

Circ. n. 242 – Commissioni per l’Esame di Stato 2019/2020 – abbinamento classi

Circ. n. 242

 

Ai Docenti

Agli Studenti

Ai Genitori

Classi Quinte

 

Oggetto – Commissioni per l’Esame di Stato 2019/2020 – abbinamento classi

Si trasmette in allegato l’abbinamento delle classi per l’Esame di Stato 2019-2020 a cura dell’Usr Lombardia; la classe 5LA sarà abbinata ad una classe esterna del liceo Artistico di Brera di via Hajech.

Inoltre, si ripropone in allegato il prospetto della composizione delle commissioni per l’Esame di Stato 2019/2020, formate da docenti interni, nominati dai rispettivi Consigli di classe, con il Presidente esterno al liceo Virgilio che verrà nominato dall’Usr Lombardia.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

COMMISSIONI MINISTERIALI

Comm_Interni_Esame_2019_20

Ultimi articoli

Circolari 12 Marzo 2026

Circ. n. 185 – Iscrizioni per l’anno scolastico 2026/27 – classi intermedie (dalla seconda alla quinta) – da leggere attentamente

Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti e alla DSGA   Oggetto – Iscrizioni per l’anno scolastico 2026/27 – classi intermedie (dalla seconda alla quinta) – da leggere attentamente Si informa che tutti gli studenti interni sono iscritti d’ufficio all’anno scolastico successivo, pertanto solo in caso di eventuali modifiche e/o integrazioni di dati mancanti o discordanti già in possesso della scuola, genitori e studenti dovranno trasmettere alla Segreteria Didattica per email (didattica@liceovirgiliomilano.

Circolari 12 Marzo 2026

Circ. n. 184 – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.s. 2026-27

Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti    Oggetto – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.

Circolari 12 Marzo 2026

Circ. n. 183 -ES-POSIZIONE: Giovani, social e nuovi media

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 2KA, 2XC, 2XD Oggetto: ES-POSIZIONE – Giovani, social e nuovi media Si trasmette, in allegato, il calendario degli incontri con le classi e con i genitori e insegnati relativo al progetto “ES-POSIZIONE – Giovani, social e nuovi media” L’uso dei nuovi media da parte dei giovani, delle opportunità ad essi connesse, dei rischi potenziali legati al loro utilizzo è una tematica che sempre di più interroga gli adulti.

Circolari 10 Marzo 2026

Circ. n. 182 – Convocazione Collegio dei docenti – 17 marzo 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto