Circolari

18 Maggio 2020

Circ. n. 242 – Commissioni per l’Esame di Stato 2019/2020 – abbinamento classi

Circ. n. 242

 

Ai Docenti

Agli Studenti

Ai Genitori

Classi Quinte

 

Oggetto – Commissioni per l’Esame di Stato 2019/2020 – abbinamento classi

Si trasmette in allegato l’abbinamento delle classi per l’Esame di Stato 2019-2020 a cura dell’Usr Lombardia; la classe 5LA sarà abbinata ad una classe esterna del liceo Artistico di Brera di via Hajech.

Inoltre, si ripropone in allegato il prospetto della composizione delle commissioni per l’Esame di Stato 2019/2020, formate da docenti interni, nominati dai rispettivi Consigli di classe, con il Presidente esterno al liceo Virgilio che verrà nominato dall’Usr Lombardia.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

COMMISSIONI MINISTERIALI

Comm_Interni_Esame_2019_20

Ultimi articoli

Circolari 11 Febbraio 2026

Circ. n. 156 – Convocazione Collegio dei docenti – 17 febbraio 2026, ore 15.00-17.00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 11 Febbraio 2026

Circ. n. 155 – Simulazione seconda prova scientifico (matematica) dell’Esame di maturità 2025-26

Ai docenti Ai Docenti Agli Studenti di 5XA, 5XB, 5XC, 5XD   Oggetto – Simulazione seconda prova scientifico (matematica) dell’Esame di Stato 2025-26 Si comunica che martedi 5 maggio 2026 si svolgerà nelle classi quinte dell’indirizzo scientifico la simulazione della seconda prova scritta di matematica.

Circolari 11 Febbraio 2026

Circ. n. 154 – Riunioni intermedie GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)

Ai Docenti coordinatori e ai Genitori delle Classi interessate   Oggetto – Riunioni intermedie GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) Sono convocate per i giorni 24,25 e 26 febbraio le riunioni online dei GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) intermedi con il seguente ordine del giorno: – verifica intermedia del PEI.

Circolari 9 Febbraio 2026

Circ. n. 136 BIS – Richiesta contributi welfare per viaggi di istruzione e stage all’estero: richieste con Isee fino a € 20.000

  Ai Genitori Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga   Oggetto: Richiesta contributi welfare per viaggi di istruzione e stage all’estero: richieste con Isee fino a € 20.

torna all'inizio del contenuto