Circolari

13 Maggio 2023

Circ. n. 235 – Incontri classi quinte scientifico.

Classi quinte scientifico

   Ai docenti

  Agli studenti

 

 

Oggetto: preparazione alla seconda prova di matematica.

Il prof. Michele Ferrari terrà nelle prossime settimane alcuni incontri dedicati allo svolgimento dei temi e dei quesiti della seconda prova, assegnati negli scorsi anni.

Si tratta di un’attività che affianca, ma non sostituisce l’impegno individuale che ciascun alunno deve dedicare alla preparazione dello scritto.

 

Per partecipare al corso è necessario iscriversi compilando il modulo

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfHOjATq7HkQOermhDkfC0ZoTm6THXdCloz25GK-llbmevumg/viewform?usp=pp_url

entro lunedì  15 maggio.

Gli incontri si svolgeranno secondo il calendario in calce.

Si ringrazia per la collaborazione.

 

La referente

Prof. Patrizia Facchini

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993

 

Calendario degli incontri:

 

Martedì

16 maggio 14:45-16:15
Venerdì 19 maggio 14:00-15:30
Martedì 23 maggio 14:45-16:15
Venerdì 26 maggio 14:00-15:30
Martedì 30 maggio 14:45-16:15

 

 

 

Ultimi articoli

Circolari 20 Giugno 2025

Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Docenti 18 Giugno 2025

Circ. n. 260 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 18 Giugno 2025

Circ. n. 259 – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (modificato il 19/06).

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (Modifica del 19/06).

Docenti 13 Giugno 2025

Circ. n. 258 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto