Circolari

12 Maggio 2020

Circ. n. 234 – Scelta di avvalersi dell’insegnamento della Religione Cattolica a.s. 2020/21

Circ. n. 234

 

Agli Studenti

Ai Genitori

 

Oggetto – Scelta di avvalersi dell’insegnamento della Religione Cattolica a.s. 2020/21

Facendo seguito alla circ. n. 225 sulle iscrizioni per l’a.s. 2020/21, e in particolare “Relativamente alla Scelta di avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica”, si precisa che alla fine del mese di maggio verranno comunicati alla Curia arcivescovile di Milano i dati sul fabbisogno dell’insegnamento di I.R.C.; pertanto, pur comprendendo le difficoltà comunicative ed organizzative dovute dalla chiusura della scuola per l’emergenza sanitaria, si fa presente che dopo tale periodo non sarà più possibile accogliere nessuna variazione in merito alla scelta di avvalersi/non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

 

Ultimi articoli

Circolari 3 Febbraio 2026

Circ. n. 149 BIS – Rettifica circ. n. 149: apertura sede Ascoli il 6 febbraio 2026

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Rettifica circ.

Circolari 2 Febbraio 2026

Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana

  Alla comunità scolastica Oggetto: Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana Si trasmette in allegato un comunicato dei rappresentati dei genitori nel Consiglio di istituto di aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana.

Circolari 30 Gennaio 2026

Circ. n. 149 – Chiusura dell’Istituto il 6 febbraio 2026 per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto – Chiusura dell’Istituto il 6 febbraio 2026 per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali In applicazione dell’ordinanza prefettizia del 23 gennaio 2026, che dispone la chiusura delle scuole nella delimitata area della città di Milano per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali, si comunica che il giorno venerdì 6 febbraio 2026 resteranno  chiuse la sede via Pisacane e, salvo diversa successiva disposizione dell’autorità competente, anche la sede di p.

torna all'inizio del contenuto