7 Maggio 2025
Circ. n. 231 – Consiglio di classe straordinario disciplinare 2XD
Alle Docenti/Ai Docenti
Ai Rappresentanti di Classe alunni e genitori
Classe 2XD
Oggetto: Consiglio di classe straordinario disciplinare 2XD
È convocato un Consiglio di Classe straordinario per motivi disciplinari della classe 2XD per mercoledì 14 maggio 2025 alle ore 14.10, presso la sede di P.zza Ascoli, con la presenza dei docenti e dei rappresentanti di classe dei genitori e degli studenti, con il seguente O.d.G:
- eventuali sanzioni disciplinari.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 17 Settembre 2026
Circ. n. 42 – Convocazione dei Consigli di classe per soli docenti
Circolari 17 Settembre 2026
Circ. n. 41 – Progetto accoglienza classi prime: uscite didattiche presso il parco di porta Venezia
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Progetto accoglienza classi prime: uscite didattiche presso il parco di porta Venezia Si informano i genitori degli studenti delle classi prime che, a partire da lunedì 21 settembre e fino alla fine del mese, avranno luogo delle uscite al parco di Porta Venezia inerenti il Progetto Accoglienza.
Circolari 17 Settembre 2026
Circ. n. 40 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2026/27
Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Ai Dceonti Al Dsga Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.
Circolari 17 Settembre 2026
Circ. n. 39 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 21 settembre – Docenti